annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggioma ci sarebbe la possibiltà di trasferimento?
p.s. sto correndo troppo......goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioGli idonei non saranno comunque tantissimi, per quanto riguarda le posizioni ulteriori è ancora prematuro fare delle stime.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggioma ci sarebbe la possibiltà di trasferimento?
p.s. sto correndo troppo......
un po' siì... invece di discutere delle materie e del tipo di quiz si chiedono sedi e spostamenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSi è quasi sicuro
Diceva che la selezione in base al diploma di ragioneria è anche una modalità per ridurre il numero dei partecipanti (non "un trucco" come ho insinuato io).
Riguardo l'altro concorso (quello per vice assistenti) dice che ci sarà un'unica chiamata per tutti i novanta in modo da permettere una scelta più ampia delle sedi. Nei "tempi tecnici".
Pensavo che solo al Servizio Personale Gestione Risorse fossero evasivi nelle risposte, ma lo sono anche quelli di altri Servizi.
Commenta
-
Cugino di Alf volevo chiederti se c'è speranza che qualcuno venga mandato a Catania..sai che situazione di organico c'è in quella filiale? Non che mi dispiacerebbe trascorrere due anni nella Città Eterna, ma spostare marito e due bambini mi risulterebbe alquanto complicato..mi dai lumi? Grazie!
Commenta
-
Buongiorno, ho letto gli ultimi messaggi della discussione e devo dire mi sembrano tutti concentrati ad eventuali sedi e posizioni, io credo sia giusto si parli anche di questo lo capisco specie per chi ha problemi a trasferirsi tanto di rispetto, ma spero che si continuerà a parlare anche delle varie materie oggetto del concorso in fondo lo scopo del forum è anche questo scambiarsi il piu possibile informazioni sul materiale, scambio di idee sui testi da studiare,vari approfondimenti qualora sarà possibile farli visti i tempi brevi ecc....secondo me è importante anche perchè se prima non si ottengono buoni risultati alle prove è inutile porsi il problema della sede.
Buona preparazione a tutti!
Commenta
-
buongiorno a tutti, leggendo il programma d'esame di ragioneria il primo punto prevede la contabilità generale, analitiche e scritture obblibatorie.
Secondo voi in questo punto ci saranno dei quiz al concorso relative a scritture in partita doppia o saranno solo domande?
Per cugino di alf, dicci qualcosa di più di questa chiacchierata.
Commenta
Commenta