novità sui testi della simone e della maggioli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggioScusami, ma il programma di ragioneria non fa riferimento alle scritture delle banca e degli intermediari finanziari.
Io la vedo così: test di ragioneria generale su quei punti indicati
test di tecnica bancaria relativi ad esempio Attività delle banche, rapporto banche imprese, attività di vigilanza ecc
si, anche io ho interpretato in questo modo
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggionovità sui testi della simone e della maggioli?
Commenta
-
Mi rivolgo a Falbi ed agli altri utenti "interni".
Non per mettere il carro davanti ai buoi, ma davanti al contadino... E' ipotizzabile - per sommi capi, a naso, tanto per dirne una - quante posizioni della graduatoria definitiva potrebbero essere definite calde nel suo periodo di vita??
Essendo il primo concorso del genere, in tempi recenti, non abbiamo granchè su cui basarci
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioMi rivolgo a Falbi ed agli altri utenti "interni".
Non per mettere il carro davanti ai buoi, ma davanti al contadino... E' ipotizzabile - per sommi capi, a naso, tanto per dirne una - quante posizioni della graduatoria definitiva potrebbero essere definite calde nel suo periodo di vita??
Essendo il primo concorso del genere, in tempi recenti, non abbiamo granchè su cui basarcigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggioper falbi, cè la possibilità di sapere la pianta organica della sede di Potenza?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPosso solo dirti che al momento la Filiale di Potenza è fortemente sotto organico, ma non penso che qualcuno degli assistenti "contabili" venga assegnato fuori dall'Amministrazione Centrale, a meno che nel futuro ci siano dei cambiamenti delle procedure di spesa, ma al momento la cosa è altamente improbabile.
Commenta
Commenta