annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti!
    Ma perchè giusto in quest'occasione BI ha deciso di abbandonare l'Ergife?
    Io sarò di mattina, considerato che dalla lontana Sicilia devo necessariamente pernottare a Roma, vorrei quantomeno trovare un albergo nelle vicinanze. Ho cercato un pò ma a quanto pare questo centro non è servito molto bene da questo punto di vista. Avevo trovato un B&B in zona ma sembra sia chiuso. C'è qualcuno che può darmi qualche indicazione su dove alloggiare nelle vicinanze? Visto che devo sopportare i costi del pernottamento, vorrei quantomeno trovarmi già in zona la mattina del 23.
    Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti!
      Io sarò di mattina, considerato che dalla lontana Sicilia devo necessariamente pernottare a Roma, vorrei quantomeno trovare un albergo nelle vicinanze. Ho cercato un pò ma a quanto pare questo centro non è servito molto bene da questo punto di vista. Avevo trovato un B&B in zona ma sembra sia chiuso. C'è qualcuno che può darmi qualche indicazione su dove alloggiare nelle vicinanze? Visto che devo sopportare i costi del pernottamento, vorrei quantomeno trovarmi già in zona la mattina del 23.
      Ciaooo
      chissà come mai non è l'ergife: sicuramente per una questione di soldi, i Carabinieri si prenderanno meno di una società privata...

c'è poco o nulla nelle vicinanze

Commenta

Ragazzi buon w/e e buono studio!
        Tornerò a tediarvi mercoledì.

Commenta

Originariamente inviato da roel Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti!
          Ciaooo
          mi trovo nella tua stessa situazione.

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
            E' aperta!
            Ed hanno messo anche un servizio navetta ( è circolare ) che dalla stazione, dopo 3/4 fermate, lascia davanti il cancello d'entrata del centro reclutamento dei CC.
            L'ho già fatto un mese fa, lo rifarò martedì prossimo...ed il 23 maggio
            Si ho visto che l'hanno riaperta ad ottobre 2009
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

nuovo utente

Salve a tutti, mi sn appena iscritta ma vi seguo da un bel pò.....sono siciliana e non so davvero come muovermi a Roma, magari se c'è qualche mio conterraneo ci possiamo sostenere a vicenda;-) un saluto a tutti e soprattutto buon studio;-)

Commenta

Studiare sapendo la data certa è tutta un'altra cosa!!Quindi sotto con lo studio!
                Io vengo dalle Marche e penso proprio che mi muoverò con mezzi pubblici, speriamo di trovarlo questo posto!

Commenta

Dove dormire

Un suggerimento su dove dormire, è un hotel vicino alla Caserma Tor di Quinto. Vi hanno dormito dei miei amici per sostenere delle prove proprio lì.
                  E' bel collegato con un autobus che porta alla caserma in pochi minuti. Poi alla reception sono gentili e ti spiegano come muoverti.
                  Ecco il link:
                  Hotel 4 stelle a Roma | Sito ufficiale - Grand Hotel Fleming - Official Website | 4 stars hotel in Rome

E la posizione:
                  Google Maps
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da cicciastar Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, mi sn appena iscritta ma vi seguo da un bel pò.....sono siciliana e non so davvero come muovermi a Roma, magari se c'è qualche mio conterraneo ci possiamo sostenere a vicenda;-) un saluto a tutti e soprattutto buon studio;-)
                    ciaoo anch'io sono siciliana,
                    io sono nel 2° turno e non ho ancora deciso se pernottare o fare tutto in giornata...

Commenta

ciao, anche io sono siciliana, se vuoi ci sosteniamo a vicenda, non mi dispiacerebbe avere compagnia. io ho già prenotato il volo, ma non ho ancora trovato alloggio....a proposito mi spiegate se potete e volete s'intende ;-)...cos'è l'ergife????
                      Buono studio a tutti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X