Ciao a tutti. Anch'io rientro tra i 60/60, del lontano 1993...e da allora tutt'altro che contabilità e bilancio!!!
Però leggendo i post precedenti un pò mi consolo.Certo a volte penso di essere una povera illusa pensando a tutti quelli che lavorando o avendo proseguito gli studi nel settore sono di certo avvantaggiati, nonostante il variare delle normative. Speriamo solo che la tenacia ci accompagni, saluti.
Però leggendo i post precedenti un pò mi consolo.Certo a volte penso di essere una povera illusa pensando a tutti quelli che lavorando o avendo proseguito gli studi nel settore sono di certo avvantaggiati, nonostante il variare delle normative. Speriamo solo che la tenacia ci accompagni, saluti.

)!
come procedono gli studi? siccome anche io lavoro conciliare le cose è abbastanza difficile. Che metodo usate per lo studio? Io al momento vado a lavoro con i mezzi pubblici così posso leggere e sottolineare le parti più importanti. Poi la sera mi metto davanti al pc e rileggo ad alta voce i riassunti fatti registrandoli in mp3. Una volta creato il file lo metto sul lettore mp3 così posso risentire il tutto anche durante la pausa pranzo. E voi come vi muovete? 
Commenta