io vengo dalle Marche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da padrevenanziosatta Visualizza il messaggioSi potrebbe conoscere, sempre nei limiti del possibile, e, in percentuale, la provenienza dei candidati ? E, in particolare quanti sono gli ammessi alle prove che provengono dalla Sardegna? Grazie!
BEH, devi chiedere ai servizi segreti...
ovviamente è impossibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioCiao a tutti anche io in questo concorso e anche io alle prese con pagine e pagine di libri e soprattutto tanta gente che mi dice "ma va ma lascia stare tanto è già tutto deciso ma che non lo sai". Ormai è diventata una sfida personale: più mi dicono così e più mi convincono a provarci
Commenta
-
Originariamente inviato da padrevenanziosatta Visualizza il messaggioSi potrebbe conoscere, sempre nei limiti del possibile, e, in percentuale, la provenienza dei candidati ? E, in particolare quanti sono gli ammessi alle prove che provengono dalla Sardegna? Grazie!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggioCiao a tutti anche io in questo concorso e anche io alle prese con pagine e pagine di libri e soprattutto tanta gente che mi dice "ma va ma lascia stare tanto è già tutto deciso ma che non lo sai". Ormai è diventata una sfida personale: più mi dicono così e più mi convincono a provarci
Non è deciso un bel niente e te lo posso benissimo dire i 120 vincitori del concorso a vice assistente!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioFai benissimo!
Non è deciso un bel niente e te lo posso benissimo dire i 120 vincitori del concorso a vice assistente!
Commenta
Commenta