annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vengo dalle Marche.

Commenta

Originariamente inviato da padrevenanziosatta Visualizza il messaggio
      Si potrebbe conoscere, sempre nei limiti del possibile, e, in percentuale, la provenienza dei candidati ? E, in particolare quanti sono gli ammessi alle prove che provengono dalla Sardegna? Grazie!

BEH, devi chiedere ai servizi segreti...

ovviamente è impossibile.

Commenta

basilicata

Commenta

io dalla sicilia

Commenta

Io da Roma!

Commenta

Ciao a tutti anche io in questo concorso e anche io alle prese con pagine e pagine di libri e soprattutto tanta gente che mi dice "ma va ma lascia stare tanto è già tutto deciso ma che non lo sai". Ormai è diventata una sfida personale: più mi dicono così e più mi convincono a provarci

Commenta

Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti anche io in questo concorso e anche io alle prese con pagine e pagine di libri e soprattutto tanta gente che mi dice "ma va ma lascia stare tanto è già tutto deciso ma che non lo sai". Ormai è diventata una sfida personale: più mi dicono così e più mi convincono a provarci
                fai bene.....

Commenta

Originariamente inviato da padrevenanziosatta Visualizza il messaggio
                  Si potrebbe conoscere, sempre nei limiti del possibile, e, in percentuale, la provenienza dei candidati ? E, in particolare quanti sono gli ammessi alle prove che provengono dalla Sardegna? Grazie!
                  Non c'è proprio modo di saperlo
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggio
                    Fai benissimo!
                    Non è deciso un bel niente e te lo posso benissimo dire i 120 vincitori del concorso a vice assistente!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Fai benissimo!
                      Non è deciso un bel niente e te lo posso benissimo dire i 120 vincitori del concorso a vice assistente!
                      confermo

Commenta

Sto operando...
                      X