Bludsak, scusa se ti disturbo ma vorrei chiederti come e dove posso reperire notizie sul percorso e sulle fermate che fa la navetta per Vermicino ... giusto per capire un pò ...
Bludsak, scusa se ti disturbo ma vorrei chiederti come e dove posso reperire notizie sul percorso e sulle fermate che fa la navetta per Vermicino ... giusto per capire un pò ...
Ciao Trebe non so molto di preciso però ti posso dire che la navetta parte dalla stazione anagnina per arrivare a vermicino non so se fa altre fermate intermedie...
Ciao Trebe non so molto di preciso però ti posso dire che la navetta parte dalla stazione anagnina per arrivare a vermicino non so se fa altre fermate intermedie...
Ciao spring!! ma è a stessa navetta che parte da Termini? sapresti indicativamente quanto sono i tempi di percorrenza??? grazie per la tua costante disponibilità ...
Ciao jane_a io sono stato assunto come assistente e anche per me la destinazione è Napoli (vedi l'altro forum dedicato).
Approfitto per dare i miei auguri anche agli altri neo colleghi.
Saluti
Mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma non ho più guardato il forum in questi giorni (mea culpa!).
Sono davvero felice che tu sia stato accontentato : ci vediamo presto!
Auguri e in bocca al lupo a tutti i neo assistenti!
Scusatemi se ho scatenato un coro di proteste, ma in realtà l'avverbio che usato "immediatamente" è infelice, poiché intendevo dire pronto all'uso, così come è stata fornita a te Trebe l'immagine di Paperinika ne volevo una preconfezionata dai nostri angeli anch'io. Ricordavo bene la regola, ma, ripeto, forse sono stato infelice nella forma nel chiedere un aiuto a scegliere un Avatar fin da ora. Comunque mi piace moltissimo quello proposto da Blud e l'ho memorizzato sul PC in modo da poterlo utilizzare quando sarà il momento.Povero Jean, effettivamente lui è uno dei nostri angeli non un censore.Grazie Lucy90, si sono stato veramente accontentato, non per niente ho chiesto di essere rappresentato da Gastone.CARISSIMO SLY77, mi mancavi e più volte aprendo il forum speravo di incontrarti nuovamente. Grazie delle belle parole che usi nei miei confronti. Leggo con piacere che hai cambiato lavoro. Se ho letto bene sei lontano da casa 3 mesi e poi ci ritorni per 20 giorni. 5 anni fa mi capitò di leggere un annuncio di lavoro per la ricerca di contabili sulle piattaforme petrolifere che prevedeva queste modalità, per caso è un lavoro del genere? Mi raccomando fatti sentire ancora.Attendo di vedere sul forum anche NEWLIFEONE. Che fine hai fatto? Grazie jane_a per la risposta ci rivediamo sul lavoro.Grazie ancora a Blud per tutte le notizie fornite, per l'Avatar e per il futuro collega che conoscerò.Saluti a tutti. (arriverà oggi la mail?)
Ciao Lucy!!!! io ed il mio ragazzo abbiamo pensato che è meglio trovare il prima possibile una sistemazione stabile e quindi ci stiamo orientando per Frascati. Certo lui è un pò scomodo perchè, come forse sai, lavora a Roma nord e si dovrà fare circa 60 km per andare al lavoro (con un bel pezzo di raccordo!!!!) ma pian piano spero che le cose si aggiusteranno e che ci organizzeremo al meglio. Da Rieti raggiungere Vermicino non è proprio comodissimo ... è vero che c'è la navetta, ma se riesco ad essere più vicina al lavoro è meglio anche per una questione di concentrazione sul lavoro. Ovviamente appena ci siamo sistemate al meglio mi farebbe piacere reincontrarti, anche solo per un caffè ... così potrai farmi da guida nel mio tour al centro sportivo!!! a presto!!!!
In effetti ora che ci penso da Rieti a Vermicino sia minimo 1 ora di macchina...
Ovviamente sono ancora in debito di una pasta alla nutella...prima o poi ce la mangeremo!!!
Da quel lato sono stata fortunata, da quello che ho capito l'ingresso della mia filiale è proprio di fianco al centro sportivo....ti dico che dal momento in cui prendo servizio, il giorno dopo sarò già lì, mi incuriosisce quasi più quello rispetto al lavoro che andrò a fare!!! Poi vi racconterò e quando verrai ti farò da guida!!!!!!
Commenta