annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
    Ho letto sia la storia di Dinamite Bla che quella di Wizard of Mickey. Sinceramente quest'ultima la trovo molto dark e troppo lontana dai gusti di noi che eravamo bambini negli anni 70/80. Spero che se scelgo Gastone non ti sarò antipatico. A questo punto approfitto per chiederti se hai un'immagine di Gastone da propormi bella e pronta da utilizzare immediatamente.Mi piace molto l'idea della flessibilità e di poter fare esperienze diverse. Spero che nel corso degli anni non mi faranno fare sempre la stessa cosa e quindi prendo con piacere il tuo augurio.Come faccio a riconoscere Creep Out?Saluti
    questa mi piace

Appena prendi servizio, avverto Creep: le possibilità di variare su tutto il fronte d'attacco a Napoli penso che siano e siano abbondanti (se pensi che fra 6 anni potrai già fare il concorso per Coad si apre anche tutto il fronte nazionale ). In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      ciao sly, se non ricordo male anche tu hai avuto un'ottima opportunità per la quale avresti lasciato cmq il concorso, spero ti vada tutto bene!
      ricordo che ai tempi in cui scrivevi sul forum eri una delle persone più presenti e riuscivi a trasmettere emozioni vere.
      ci hai fatto una gradita visita!
      Saró sincero, se non fossi rimasto fuori di un soffio allo scritto avrei tentato. Se fossi stato tra i vincitori ci avrei pensato molto bene prima di rinunciare. Comunque x fortuna la delusione è stata frustrata dalla nuova porta che mi si è aperta proprio in quei giorni. Anche grazie agli studi fatti x il concorso ho appena concluso i miei primi 3 mesi all' estero nel mio primo lavoro vero e gratificante e ora mi godo la famiglia x 20 gg... Nulla è vano e nulla è mai x caso

Commenta

Verò!!! ti ho scritto per e-mail!!!

Commenta

Laureatoooooooooo!!!! devi aspettare di aver concluso l'esperimento prima di utilizzare un avatar!!!! Lo impone il Regolamento!!!!

Commenta

E' vero Laureato ne avevamo a lungo discusso, prima della fine dell'esperimento non si può!

Commenta

trebe ti ho risposto!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                E' vero Laureato ne avevamo a lungo discusso, prima della fine dell'esperimento non si può!
                Concordo e mi stupisco come Jean non abbia stoppato subito il tuo intento! ... ahahahahhhhhhh !!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  Laureatoooooooooo!!!! devi aspettare di aver concluso l'esperimento prima di utilizzare un avatar!!!! Lo impone il Regolamento!!!!
                  Si può utlizzare un cornicello per scaramanzia??

Commenta

raga è uscito il concorso per coadiutori... purtroppo io non ho la laurea con almeno 105/110...
                    chi lo fa??????

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      Concordo e mi stupisco come Jean non abbia stoppato subito il tuo intento! ... ahahahahhhhhhh !!!!
                      Mi dipingete come un censore implacabile

Commenta

Sto operando...
                      X