Originariamente inviato da spring71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggioDomanda per tutti e per falbi: su un altro forum molto famoso, ho letto che dal 2012 i coadiutori e le altre figure professionali assunte nella banca d Italia, non effettueranno piu il corso di formazione, per motivi di efficenza economica. E vero?? Voi idonei assistenti contabili seguirete un corso? Avreste dovuto seguirlo secondo il bando? Per quando secondo falbi verranno chiamati i coadiutori giuridici?? Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggionon vedo l'ora !!!!!Resisti Rossoblu che sarai presto dei nostri!!!! ...
Spero che ci siano altri scorrimenti e magari anche più consistenti!! Ci sono ancora un centinaio di persone in graduatoria che attendono! Più posti si libereranno e più possibilità avremo di essere chiamati tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggioCiao io sono di frascati sicuramente verrò in macchina anche io a tor vergata, poi per andare a via otricoli non so esattamente la strada ma possiamo andare insieme oppure mi porto tom tom. Se sai anche dove parcheggiare è perfetto. Ho 3 - 4 posti anche io sulla mia micretta. Dovremo anche fare colazione dopo le analisi. Sai se c'è un bar carino vicino? oppure all'interno dell'ospedale?
Commenta
-
Che bel fremito che si legge in questo forum....
Io, che sono in zona 100, vi invidio tanto (questa volta è un'invidia positiva perchè so che non vi è stato regalato niente)....Leggendovi, la speranza è sempre quella: poter vivere le belle sensazioni che state vivendo voi!
Complimenti e in bocca al lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioutente 1976 già "giannipz" ppotresti spiegarci, visto che ti vedo online, come funziona il rimborso per le visite mediche? Bisogna presentare i biglietti del treno?
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioSul bando degli assistenti non si fa cenno ad alcun corso ma tutto è possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggionon devi presentare niente, fa tutto la banca sulla base della tua attuale residenza (calcolo del valore del biglietto ferroviario di prima e del forfait per chi viene da fuori Roma)
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiograzie bludsak!)
Commenta
Commenta