annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono di frascati sicuramente verrò in macchina anche io a tor vergata, poi per andare a via otricoli non so esattamente la strada ma possiamo andare insieme oppure mi porto tom tom. Se sai anche dove parcheggiare è perfetto. Ho 3 - 4 posti anche io sulla mia micretta. Dovremo anche fare colazione dopo le analisi. Sai se c'è un bar carino vicino? oppure all'interno dell'ospedale?
    Ce ne sono 2 all'interno Policlinico Tor Vergata - Pianta del PTV

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
      Domanda per tutti e per falbi: su un altro forum molto famoso, ho letto che dal 2012 i coadiutori e le altre figure professionali assunte nella banca d Italia, non effettueranno piu il corso di formazione, per motivi di efficenza economica. E vero?? Voi idonei assistenti contabili seguirete un corso? Avreste dovuto seguirlo secondo il bando? Per quando secondo falbi verranno chiamati i coadiutori giuridici?? Grazie a tutti
      Sul bando degli assistenti non si fa cenno ad alcun corso ma tutto è possibile.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        non vedo l'ora !!!!! Resisti Rossoblu che sarai presto dei nostri!!!! ...
        E certo che resisterò! L'importante è riuscire a far parte della famiglia della BI, mi sono già armata di pazienza!
        Spero che ci siano altri scorrimenti e magari anche più consistenti!! Ci sono ancora un centinaio di persone in graduatoria che attendono! Più posti si libereranno e più possibilità avremo di essere chiamati tutti!

Commenta

utente 1976 già "giannipz" ppotresti spiegarci, visto che ti vedo online, come funziona il rimborso per le visite mediche? Bisogna presentare i biglietti del treno?

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
            Ciao io sono di frascati sicuramente verrò in macchina anche io a tor vergata, poi per andare a via otricoli non so esattamente la strada ma possiamo andare insieme oppure mi porto tom tom. Se sai anche dove parcheggiare è perfetto. Ho 3 - 4 posti anche io sulla mia micretta. Dovremo anche fare colazione dopo le analisi. Sai se c'è un bar carino vicino? oppure all'interno dell'ospedale?
            Consiglio il bar al piano terra dell'ospedale...un saccottino alla crema davvero eccezionale

Commenta

Che bel fremito che si legge in questo forum....

Io, che sono in zona 100, vi invidio tanto (questa volta è un'invidia positiva perchè so che non vi è stato regalato niente)....Leggendovi, la speranza è sempre quella: poter vivere le belle sensazioni che state vivendo voi!
              Complimenti e in bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                utente 1976 già "giannipz" ppotresti spiegarci, visto che ti vedo online, come funziona il rimborso per le visite mediche? Bisogna presentare i biglietti del treno?
                non devi presentare niente, fa tutto la banca sulla base della tua attuale residenza (calcolo del valore del biglietto ferroviario di prima e del forfait per chi viene da fuori Roma)

Commenta

Sul bando degli assistenti non si fa cenno ad alcun corso ma tutto è possibile.
                  se non hanno cambiato, farete un corso d'inserimento a Vermicino dopo qualche mese; il corso che dice Roger è quello per i coadiutori, ma è un'altra cosa rispetto al vostro.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    non devi presentare niente, fa tutto la banca sulla base della tua attuale residenza (calcolo del valore del biglietto ferroviario di prima e del forfait per chi viene da fuori Roma)
                    grazie bludsak!

Commenta

grazie bludsak!
                      prego figurati (segno in partita doppia +1 caffè per me?)

Commenta

Sto operando...
                      X