ma che laureata!!! magariiii!!!! ho rimandato tutto a marzo ed ora, con questo bel caos che ci circonda (politicamente parlando, ma non solo ....), mi sto imbattendo a scrivere di PATRIMONIALE!!! che bello fare la tesi in un periodo tempestoso come questo dove le cose cambiano dalla mattina alla sera!!!
..in compenso sto per entrare nel "bel" mondo dei disoccupati.. da gennaio anche io percepirò l'indennità ... mi vien male solo a pensarci!!!
anche io da gennaio sono senza contratto e senza indennità!! ci scambieremo i contatti skype allora! beh se trovi il modo di fare una patrimoniale equa fai un sacco di soldi in questo periodo! ma che succede il 1 dicembre?
Io ho come il presentimento che ci troveremo tutte online con dita incrociate, braccia incrociate, gambe incrociate, capelli incrociati...cornetti, oggetti sacri, sigarette per chi fuma ecc...
infatti ...penso che il 1 dicembre inizierò a fumare...
GRAZIE rossoblu!! lo spero tanto come del resto tutti voi... spero che l'impegno, l'attesa e quest'ansia perenne saranno ricompensati!!!!
Alla fine tutti proviamo le stesse sensazioni, la stessa ansia e la stessa paura.La stessa voglia di cambiare la nostra vita con qualcosa che sicuramente ci renderà soddisfatti di noi stessi in tutti sensi!!
anche io da gennaio sono senza contratto e senza indennità!! ci scambieremo i contatti skype allora! beh se trovi il modo di fare una patrimoniale equa fai un sacco di soldi in questo periodo! ma che succede il 1 dicembre?
Il primo dicembre sapremo il piano organici per il 2012.
... eh già una patrimoniale equa... qua mi sa che pagano sempre i soliti altro che!!! il 1 dicembre sapremo il piano organici 2012 ... speriamo che non ci siano proroghe perchè altrimenti muoio!!!
oddiooooooooooooo! non so se voglio saperlo...io fino ad adesso ho vissuto un'incertezza positiva...perchè è il mio back up emotivo per questo concorso (penso: vabbè tanto scorrerà la graduatoria...) però arrivati al momento...vabbè allora al 1 dicembre...meno male che lavoro tutto il giorno!!
oddiooooooooooooo! non so se voglio saperlo...io fino ad adesso ho vissuto un'incertezza positiva...perchè è il mio back up emotivo per questo concorso (penso: vabbè tanto scorrerà la graduatoria...) però arrivati al momento...vabbè allora al 1 dicembre...meno male che lavoro tutto il giorno!!
... fai controllare dai colleghi ... porta bene!!!
Signor Amministratore!!!???? scusi, ma qua il forum non funziona bene mi compare ripetutamente questo avviso: trebe, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Commenta