annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
    ciao verrocchia!! scusate se non cito sempre tutti i nomi...ma me li dimentico!! sono una sconclusionata! penso si sia capito...però mi ricordo sempre di voi!! nel forum da coaudiutori non ci entro!! il mio posto è qua!!
    vi ringrazio per l'incoraggiamento...ma le possibilità sono prossime allo 0! sia per la difficoltà della prova, per il poco studio (ammetto di essere stata svogliata dopo tutto lo studio estivo!) e poi la legge dei grandi numeri una non può superare due concorsi in un anno! se no sarei un'unta del Signore e non credo proprio di arrivare a tanto!! in effetti..però la mia vita sentimentale va sempre peggio...forse forse... smack!
    “La mia vita privata è appesa a un filo…”.
    “Benvenuta nel club, è quello che succede quando cominci a funzionare sul lavoro, tesoro… Fammi sapere quando la tua vita va completamente all’aria, vuol dire che è l’ora della promozione”.
    (Dialogo Andy - Nigel)

Commenta

la voglio conoscere!!!!!!!!!!ahahahahha! sicuramente sarà una persona seria!! sarà il famoso epsilon non stimabile

Commenta

ciao a tutti!! scusate la latitanza ma tra lavoro e studio....volevo fare l'in bocca al lupo a giannipz gracy candy e tutti quelli che da quanto ricordo dovrebbero cominciare in questi gg (scusate ma non ho letto gli aggiornamenti del forum! ) un bacione a trebinaaaaaaaaaa che non sento da un sacco e a kikk90! io domani ci riprovo...riparto per roma con la stessa maglietta!! ormai è un film!! vi abbraccio tutti!
        Valeeeeeeeee!!! IN BOCCA AL LUPO!!! vai e spacca tutto !!!!! dai dai che ce la puoi fare!!!!! un bacione enormisssssssimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          “La mia vita privata è appesa a un filo…”.
          “Benvenuta nel club, è quello che succede quando cominci a funzionare sul lavoro, tesoro… Fammi sapere quando la tua vita va completamente all’aria, vuol dire che è l’ora della promozione”.
          (Dialogo Andy - Nigel)

ahaha! meraviglia!! io quando ho lasciato il mio lavoro era disastro su tutti i fronti! boh! cmq tanto per la cronaca rosa, non vedo l'uomo che ho frequentato per un anno (anno di disoccupazione nera!) da due gg prima dell'orale di assistente! si è volatilizzato il giorno dopo la prova, prima che tornassi... e ieri sera il tipo con cui sto uscendo da un pò si è misteriosamente volatilizzato anche lui...beh...comincio a essere fiduciosa allora! o forse che oggi pomeriggio non ho proprio voglia di studiare!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            Valeeeeeeeee!!! IN BOCCA AL LUPO!!! vai e spacca tutto !!!!! dai dai che ce la puoi fare!!!!! un bacione enormisssssssimo!!!!
            tesorucciooooooooooooooooo! crepiiiiiiiiiiiiiiiii! un abbraccio enorme anche a te!! ma ti sei laureata? parliamo di cose serie

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Falbi nel forum dei vice-assistenti ha scritto che non hanno anticipazioni! Sicuramente sino al 1 non sapremo niente. Io dico che il forum sarà intasato! Ancora non ho deciso se quel giorno entrerò sul forum. Anche se la curiosità è tanta!
              Off topic: anche voi state avendo problemi oggi con il forum? Se clicco su il mio profilo o su notifiche mi apre una pagina con scritto che non ho il permesso di accedere alla pagina.
              ... anche a me il forum oggi ha dato lo stesso problema ... per quanto riguarda il 1 dicembre non so nemmeno io se mi collegherò ... certo la tentazione è grande... al massimo faccio entrare dal lavoro i miei colleghi visto che questo "giochetto" mi ha portato fortuna per la prova scritta !!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                ... anche a me il forum oggi ha dato lo stesso problema ... per quanto riguarda il 1 dicembre non so nemmeno io se mi collegherò ... certo la tentazione è grande... al massimo faccio entrare dal lavoro i miei colleghi visto che questo "giochetto" mi ha portato fortuna per la prova scritta !!!!
                La curiosità è femmina. Ma io sono certa che tu avrai buone notizie!

Commenta

Io ho come il presentimento che ci troveremo tutte online con dita incrociate, braccia incrociate, gambe incrociate, capelli incrociati...cornetti, oggetti sacri, sigarette per chi fuma ecc...

Commenta

tesorucciooooooooooooooooo! crepiiiiiiiiiiiiiiiii! un abbraccio enorme anche a te!! ma ti sei laureata? parliamo di cose serie
                    ma che laureata!!! magariiii!!!! ho rimandato tutto a marzo ed ora, con questo bel caos che ci circonda (politicamente parlando, ma non solo ....), mi sto imbattendo a scrivere di PATRIMONIALE!!! che bello fare la tesi in un periodo tempestoso come questo dove le cose cambiano dalla mattina alla sera!!!
                    ..in compenso sto per entrare nel "bel" mondo dei disoccupati.. da gennaio anche io percepirò l'indennità ... mi vien male solo a pensarci!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      La curiosità è femmina. Ma io sono certa che tu avrai buone notizie!
                      GRAZIE rossoblu!! lo spero tanto come del resto tutti voi... spero che l'impegno, l'attesa e quest'ansia perenne saranno ricompensati!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X