annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    trebina sei il 18 anche te? melly ci incontreremo il 18!
    Che differenza! io il 18 avrò un esame ahah diciamo, per non esagerare, sensazioni "leggermente" diverse

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      E MAGARI!!!Però questa fretta di assumere i dieci secondo me potrebbe essere un buon segnale per noi (mi stai contagiando il tuo ottimismo!)
      Questo non è ottimismo è un dato di fatto (sto parlando come Falbi )

Commenta

Reduce dall'influenza, in ritardo auguro a tutti BUON ANNO!! E mi hanno appena telefonato per le visite: anche io il 18 gennaio ore 8 Tor Vergata. Ci vediamo lì! ^__^
        Idonei in attesa, siate positivi, continuo ad avere ottimi presentimenti sullo scorrimento! ^_^

Commenta

E' ARRIVATA !!!!!!!!!!! ... io ho la visita il 17 alle ore 8,00 !!! Lucy ci vediamo là!!!

Commenta

Verocchia mi spiace tanto non essere nel turno con te ...

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Benvenuto essendo 91esimo forse il gg in cui verrai chiamato sarà molto vicino al mio (facendo "CORNA" per una possibile chiamata )
              Grazie.....speriamo bene!

Commenta

Grande TREBE!! Mi stavo preoccupando a vedere che tutti erano il 18!?! Purtroppo ci tocca venire giù a Roma la sera prima...magari mi fermo 2-3 giorni :-)
                Forse con noi ci sarà anche Laureato1972 giusto???? Sarà bello conoscervi!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  Verocchia mi spiace tanto non essere nel turno con te ...
                  anche a me...e poi solo per un giorno

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
                    Grande TREBE!! Mi stavo preoccupando a vedere che tutti erano il 18!?! Purtroppo ci tocca venire giù a Roma la sera prima...magari mi fermo 2-3 giorni :-)
                    Forse con noi ci sarà anche Laureato1972 giusto???? Sarà bello conoscervi!
                    Salve a tutti. Io sono del turno del 17 alle ore 08:00. Adesso devo valutare cosa mi conviene fare, se dormire o meno a Roma. Non vedo l'ora di conoscervi tutti. Saluti a risentirci.

Commenta

ciao spring71! che giorno sei stata convocata per le visite mediche?

Commenta

Sto operando...
                      X