annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon anno a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
      buon anno a tutti!!!
      buon anno anche da parte mia!!!
      scusa gianni mi puoi dire come ti stai trovando al lavoro e per grandi linee di che ti occupi?

Commenta

volevo chiedere a falbi o a chi può rispondermi se si sono verificati cause di esclusione a causa delle visite mediche e per quale motivo...insomma se ci sono probabilità di essere esclusi dopo essere stati chiamati...grazie in anticipo

Commenta

Auguri di un felice 2012 a tutto il forum

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
            volevo chiedere a falbi o a chi può rispondermi se si sono verificati cause di esclusione a causa delle visite mediche e per quale motivo...insomma se ci sono probabilità di essere esclusi dopo essere stati chiamati...grazie in anticipo
            "l'unico motivo per non essere assunti è essere inabili in via assoluta a qualunque lavoro."

Parola di lupman

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post554462
            Ultima modifica di Chameleon; 01-01-2012, 10:11.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              "l'unico motivo per non essere assunti è essere inabili in via assoluta a qualunque lavoro."

Parola di lupman

grazie mi hai rincuorato

Commenta

stavo cercando in rete notizie sui servizi presenti nelle varie sedi di Banca d'Italia su Roma ma sul sito istituzionale non sono riuscita a trovarne. Mi sono invece imbattuta nel forum che vedo frequentato anche da interni bita e neo assunti. Sapete dirmi se e dove potrei trovare queste informazioni? grazie

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
                  Auguri a tutti!
                  Scusate se approfitto della discussione ma vorrei porre una domanda a Falbi.
                  Il 3 gennaio rientrero' dalle ferie, vorrei sapere come organizzarmi per il lavoro, vorrei sapere quali sono le tempistiche per le chiamate dei coadiutori giuridici, i tempi celeri mi hanno spiazzato,
                  ed ho bisogno di avvisare il mio datore di lavoro in anticipo, per non avere noie...
                  Mi sembra di capire che i tempi siano maturi per fare delle previsioni attendibili
                  Falbi, ti ringrazio per la cortesia, ti offriro' una super-cena a base di pesce( ed e' il minimo)
                  ...appena verro assunto!!!
                  Finora hanno chiamato vice assistenti, assistenti, coadiutori tecnici.
                  Sui coadiutori giuridici ancora non è stato avviato il procedimento.
                  Per quanto riguarda i tempi con il tuo datore di lavoro, non farti problemi la Banca differisce la tua presa di servizio per tutto il tempo necessario ad evitare problemi e penalizzazioni nella chiusura del precedente rapporto di lavoro.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio

Parola di lupman

Confermo che non ci sono particolari motivi di esclusione.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      .. ho il terrore degli aghi ... ma non sono mai stata così contenta di fare gli esami del sangue ... non vedo l'ora!!!
                      trebe anche io... solitamente rischio lo svenimento e ho avuto il coraggio di andare a fare un prelievo del sangue solo in 3 occasioni nella mia vita comprendendo il prelievo alla nascita...
                      ma tanta è la felicità che affronterò le sanguisughe ed i vampiri con serenità!

Buon anno a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X