Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Anche io la penso così..La vedo come una cosa così lontana sembra irraggiungibile. Delle volte non mi rendo conto dell'importanza che ha l'idoneità in questo concorso.Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioperchè continuo a pensare ke una cosa così bella non possa capitare a me ...
Commenta
-
Ci sto! Se ci andasse bene bisogna festeggiare!!!Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiosentite trebe, rossoblu, guly81 ecc...se ci dovesse andare bene dobbiamo organizzare una cena liberatoria con balletto annesso sui tavoli
Commenta
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!!Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiosentite trebe, rossoblu, guly81 ecc...se ci dovesse andare bene dobbiamo organizzare una cena liberatoria con balletto annesso sui tavoli

Commenta
-
Però bisognerebbe invitare pure falbi e pagargli la cena. Sarebbe il minimo visto che ci sopporta da mesiOriginariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!!

Commenta
-
Quando c'è baldoria kikk90 risponde!Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiosentite trebe, rossoblu, guly81 ecc...se ci dovesse andare bene dobbiamo organizzare una cena liberatoria con balletto annesso sui tavoli
Commenta
-
Non sarebbe una brutta media 30 all'anno! Cmq se non erro nel 2013 ci sono molti più pensionamenti (in via generale) in BI.... Fonte riforma organica 2006-13 della BIOriginariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioParte il Toto-infornata!secondo me diranno che ne prendono altri 30 nel 2012 (poi magari a metà anno prossimo amplieranno...)...quindi pure per me che ne ho davanti ancora 55 ci sarà da aspettare.
(un saluto a tutti!mi collego poco perchè ho problemi a visualizzare il forum quando accedo, però ho la pagina del forum sempre aperta per seguire tutti i commenti e le novità!)
Commenta

Commenta