Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioperchè continuo a pensare ke una cosa così bella non possa capitare a me ...
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiosentite trebe, rossoblu, guly81 ecc...se ci dovesse andare bene dobbiamo organizzare una cena liberatoria con balletto annesso sui tavoli
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiosentite trebe, rossoblu, guly81 ecc...se ci dovesse andare bene dobbiamo organizzare una cena liberatoria con balletto annesso sui tavoli
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioParte il Toto-infornata!secondo me diranno che ne prendono altri 30 nel 2012 (poi magari a metà anno prossimo amplieranno...)...quindi pure per me che ne ho davanti ancora 55 ci sarà da aspettare.
(un saluto a tutti!mi collego poco perchè ho problemi a visualizzare il forum quando accedo, però ho la pagina del forum sempre aperta per seguire tutti i commenti e le novità!)
Commenta
Commenta