annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    trebe e verocchia secondo me potreste stare tranquille!! Io come voi sono mooolto pessimista. Vedo sempre tutto nero. Ma curiosando la graduatoria pubblicata qui sul forum vedo che siete messe proprio bene e che per voi, basterebbe uno scorrimento di 11 posizioni.
    Guarda rossoblu io sinceramente non so cosa pensare. Ho una paura, una paura nera che la nostra graduatoria rimanga per ora dimenticata in un cassetto ... il fatto di essere pessimista non mi aiuta di certo ... perchè continuo a pensare ke una cosa così bella non possa capitare a me ...

Commenta

sentite trebe, rossoblu, guly81 ecc...se ci dovesse andare bene dobbiamo organizzare una cena liberatoria con balletto annesso sui tavoli

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        perchè continuo a pensare ke una cosa così bella non possa capitare a me ...
        Anche io la penso così..La vedo come una cosa così lontana sembra irraggiungibile. Delle volte non mi rendo conto dell'importanza che ha l'idoneità in questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          sentite trebe, rossoblu, guly81 ecc...se ci dovesse andare bene dobbiamo organizzare una cena liberatoria con balletto annesso sui tavoli
          Ci sto! Se ci andasse bene bisogna festeggiare!!!

Commenta

se volete li possiamo anche spaccare i tavoli così con il primo stipendio della banca d'Italia paghiamo i danni

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!!
                Però bisognerebbe invitare pure falbi e pagargli la cena. Sarebbe il minimo visto che ci sopporta da mesi

Commenta

Falbi ha già il posto a capotavola

Commenta

Quando c'è baldoria kikk90 risponde!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                      Parte il Toto-infornata!secondo me diranno che ne prendono altri 30 nel 2012 (poi magari a metà anno prossimo amplieranno...)...quindi pure per me che ne ho davanti ancora 55 ci sarà da aspettare.
                      (un saluto a tutti!mi collego poco perchè ho problemi a visualizzare il forum quando accedo, però ho la pagina del forum sempre aperta per seguire tutti i commenti e le novità!)
                      Non sarebbe una brutta media 30 all'anno! Cmq se non erro nel 2013 ci sono molti più pensionamenti (in via generale) in BI.... Fonte riforma organica 2006-13 della BI

Commenta

Sto operando...
                      X