Ragazzi e' arrivata la mail. Inaspettatissima. Dice che a breve mi diranno quando dovro' recarmi a roma per le visite mediche.
Non ci posso credere mi gira la testa dalla felicita'.
Sostenetemi che sto per cadere.
Non posso ancora chiamare mia moglie per avvertirla. Per il momento condivido con voi questo splendido momento, con l'augurio che il 2012 sia l'anno in cui anche voi possiate viverlo.
Ci sentiamo piu' tardi.
Saluti a tutti
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bellissima notizia, oggi!!!!!!!!!!!
Grazie per aver condiviso con noi questo importantissimo momento per te e la tua famiglia!!!
Ti sosteniamo, eccome!!! Siamo qui per questo, no?
Dacci belle notizie, mi raccomando......e stasera festeggia alla grande, più che puoi!!!
Ancora auguri di vero cuore!!!
Saluti a tutti.....
si, si ... io la mail l'ho vista solo ora perchè stamattina non mi sono collegata .. e due secondi fa una signora molto gentile mi ha chiamata avvisandomi della mail e del fatto che a breve mi chiameranno per le visite mediche!!! non ci posso ancora credere !!!
" con la presente prende avvio il procedimento relativo alla Sua nomina e assegnazione alle dipendenze dell'Istituto ", che cii sarà una vistita medica, che per i residenti fuori dalla provincia saranno rimborsate le spese di viaggio (secondo quanto già sappiamo) e che dopo la visita bisogna recarsi in via Otricoli e portare diploma originale e fototessera recente.
Commenta