annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mango e flower per i vostri post!!! quindi non vi hanno già detto dove sarete destinati? quando dovrebbero darvi notizia? vi hanno dato una scadenza? vi hanno domandato quali sono le vostre preferenze geografiche e professionali? scusate le innmerevoli domande ... ma la curiosità è tanta!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      Grazie mango e flower per i vostri post!!! quindi non vi hanno già detto dove sarete destinati? quando dovrebbero darvi notizia? vi hanno dato una scadenza? vi hanno domandato quali sono le vostre preferenze geografiche e professionali? scusate le innmerevoli domande ... ma la curiosità è tanta!!
      Ciao Trebe!Probabilmente saremo destinati a Roma...ci hanno chiesto le preferenze geografiche ma penso che nel nostro caso non saranno prese molto in considerazione perchè rientriamo nella tornata dei trenta e i posti da coprire sono a Roma.
      Per quanto riguardo la tempistica penso che la presa di servizio sarà tra fine gennaio e primi di febbraio....
      Nella mail che dobbiamo inviare dobbiamo specificare anche le nostre preferenze professionali....

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
        Ciao Trebe!Probabilmente saremo destinati a Roma...ci hanno chiesto le preferenze geografiche ma penso che nel nostro caso non saranno prese molto in considerazione perchè rientriamo nella tornata dei trenta e i posti da coprire sono a Roma.
        Per quanto riguardo la tempistica penso che la presa di servizio sarà tra fine gennaio e primi di febbraio....
        Nella mail che dobbiamo inviare dobbiamo specificare anche le nostre preferenze professionali....
        capito!!!! grazie dei chiarimenti!!! ho un'ulteriore domanda per Falbi o per chi ne è a conoscenza: i 2 posti vacanti in che sede di Roma sono? uno, se non ricordo male, via XX settembre e l'altro???

Commenta

Una domanda per gli angeli del forum e per i 28 vincitori.
          Come ha detto giustamente Flower al 90% saremo destinati a Roma.
          In quale zona conviene cercare casa? In tal senso ci potete dare qualche dritta?
          Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
            Una domanda per gli angeli del forum e per i 28 vincitori.
            Come ha detto giustamente Flower al 90% saremo destinati a Roma.
            In quale zona conviene cercare casa? In tal senso ci potete dare qualche dritta?
            Grazie mille.
            Mi associo alla domanda di Mango anche perchè ho scoperto che la zia presso cui speravo di trovare asilo politico temporaneo abita parecchio fuori mano!

Commenta

capito!!!! grazie dei chiarimenti!!! ho un'ulteriore domanda per Falbi o per chi ne è a conoscenza: i 2 posti vacanti in che sede di Roma sono? uno, se non ricordo male, via XX settembre e l'altro???
              Se non ho capito male una rinuncia c'è stata anche nella sede di Trento da parte di una persona del luogo!E tra me e me (ed ora coinvolgo nella riflessione anche te) continuo da ieri a chiedermi come abbia fatto!

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
                Se non ho capito male una rinuncia c'è stata anche nella sede di Trento da parte di una persona del luogo!E tra me e me (ed ora coinvolgo nella riflessione anche te) continuo da ieri a chiedermi come abbia fatto!
                Magari ha vinto qualche altro concorso come per esempio quello da coadiutore!
                Ma questa rinuncia di Trento è compresa tra le due che conosciamo e si va a sommare a queste due?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Magari ha vinto qualche altro concorso come per esempio quello da coadiutore!
                  Ma questa rinuncia di Trento è compresa tra le due che conosciamo e si va a sommare a queste due?
                  Sarebbe utilissimo saperlo

Commenta

a questo punto mi viene da pensare che una rinuncia sia stata a Roma (in via XX Settembre) ed una a Trento perchè:

1) Falbi il 25/10, parlando di sedi di destinazione, diceva: "24 Roma (11 Altri servizi AC 6 Area bilancio 4 UIF 3 Filiali romane) 6 Filiali (1 Napoli, 1 Palermo, 1 Potenza, 1 Catanzaro, 1 Trento, 1 Torino)". Di conseguenza un neo assunto è stato mandato a Trento e può darsi benissimo che abbia rinunciato perchè vincitore di altro concorso;

2) se ci fossero state 3 rinunce Falbi e gli altri angeli ce lo avrebbero comunicato;

3) Lucy90 sarebbe stata già chiamata e ce lo avrebbe detto di sicuro!!

Commenta

a
                      2) se ci fossero state 3 rinunce Falbi e gli altri angeli ce lo avrebbero comunicato;
                      3) Lucy90 sarebbe stata già chiamata e ce lo avrebbe detto di sicuro!!
                      Mah non è detto perché ricordo che c'erano 3 persone che avevano chiesto la proroga e magari è una di queste che ha rinunciato oppure è possibile sia una cosa successa molto di recente e quindi non c'è stato il tempo né di chiamare Lucy ne di avvisare noi del forum.
                      Anche il fatto che Flower e Mango siano mandati al 90% a Roma mi fa pensare che potrebbe essere una rinuncia in più.

Commenta

Sto operando...
                      X