Guarda alla fine l'importante è che sia coperta se effettivamente si trattasse di una terza rinuncia! Da quando ho saputo il rapporto 2:5 mi preoccupa un po' tutto!
... non volevo infondere sfiducia .. è solo che il fatto che Falbi & C. non ci abbiano avvisato di una possibile III rinuncia, mi puzza un pò ... in ogni caso teniamo le dita incrociate per il/la 43mo/a in graduatoria e per tutti quelli dopo ... affinchè la graduatoria scorra sempre il più possibile !!
... non volevo infondere sfiducia .. è solo che il fatto che Falbi & C. non ci abbiano avvisato di una possibile III rinuncia, mi puzza un pò ... in ogni caso teniamo le dita incrociate per il/la 43mo/a in graduatoria e per tutti quelli dopo ... affinchè la graduatoria scorra sempre il più possibile !!
No tranquilla non mi illudo così facilmente anche perché un posto cambierebbe le cose ma per arrivare alla mia posizione ce ne vorrebbero veramente tante di rinunce!
Se noti io sto usando spesso il condizionale perché è solo una supposizione in base alle informazioni forniteci da flower79. Sicuramente Falbi & C. potranno chiarire ogni dubbio.
capito!!!! grazie dei chiarimenti!!! ho un'ulteriore domanda per Falbi o per chi ne è a conoscenza: i 2 posti vacanti in che sede di Roma sono? uno, se non ricordo male, via XX settembre e l'altro???
Anche l'altro... rispetto alla ripartizione dei posti comunicata da Falbi, mi risultano non in servizio 2 dell'Area Bilancio, 1 di Trento e 1 di Napoli.
Uno dei due dell'Area Bilancio è il dimissionario, gli altri non so...
Anche l'altro... rispetto alla ripartizione dei posti comunicata da Falbi, mi risultano non in servizio 2 dell'Area Bilancio, 1 di Trento e 1 di Napoli.
Uno dei due dell'Area Bilancio è il dimissionario, gli altri non so...
GRAZIE 1000 Jean per le tue sempre preziose delucidazioni !! ... quindi, se ho capito bene, al momento risultano vacanti 4 posti: i due di Roma sono sicuramente da rimpiazzare (e questo spiega le chiamate di flower e mango e la loro probabile destinazione capitolina), mentre per Napoli e Trento non si sa ancora ... ma è più probabile che quest'ultimi due posti (qualora risultassero veramente vacanti e non solo in proroga) siano coperti con i 10 in attesa di chiamata o che la graduatoria scorra di ulteriori 2 idonei?
GRAZIE 1000 Jean per le tue sempre preziose delucidazioni !! ... quindi, se ho capito bene, al momento risultano vacanti 4 posti: i due di Roma sono sicuramente da rimpiazzare (e questo spiega le chiamate di flower e mango e la loro probabile destinazione capitolina), mentre per Napoli e Trento non si sa ancora ... ma è più probabile che quest'ultimi due posti (qualora risultassero veramente vacanti e non solo in proroga) siano coperti con i 10 in attesa di chiamata o che la graduatoria scorra di ulteriori 2 idonei?
Visto che quei posti di lavoro erano previsti io penso che la graduatoria (se realmente fossero liberi) debba scorrere di ulteriori 2 idonei.
Visto che quei posti di lavoro erano previsti io penso che la graduatoria (se realmente fossero liberi) debba scorrere di ulteriori 2 idonei.
..anche secondo me a ragion di logica dovrebbe essere così ... esattamente come per i 2 posti di Roma, la graduatoria dovrebbe scorrere di 2 per i posti di Napoli e Trento ... magari per rimpiazzare queste filiali, non essendoci urgenza, si aspetta l'infornata degli altri 10 e questo spiega perchè lucy90 ed il 34mo non sono stati (si presume) ancora chiamati....
Si possono fare solo ipotesi... In base alla mia esperienza posso dire che non sempre i posti che restano vacanti vengono immediatamente coperti: in filiale mi è capitato per ben 3 volte di assistere a rinunce senza che si procedesse a chiamare subito qualcun altro in sostituzione.
C'è da dire che in questo caso si tratta dei vincitori, e forse la Banca è tenuta ad assumerne 30 per forza.
In tal caso 27 hanno preso servizio, magari quello di Napoli ha chiesto un rinvio, più mango e flower fa 30, dovremmo esserci.
Ma ripeto, sono solo ipotesi, "pensieri in libertà"...
Non so se sono stato troppo contorto nel mio ragionamento.
Ragazzi buonanotte a tutti mi scuso per l'assenza prolungata ma è un periodaccio all'università! Ho un esame venerdì e seguo i corsi anche fino a 8 ore al gg quindi ho davvero pochissimo tempo per me.
Dopo questa lamentela al sistema universitario ahah aspetto anche io quest'altra piccola (possibile???) buona notizia Lascio la mia solita dote di ottimismo e a proposito non dimentichiamo di chiedere a Falbi quale sarà l'impatto della nuova manovra (e degli eventuali emendamenti anche se non penso ce ne saranno sull età pensionabile).
Ragazzi vi salutoooooooo
Si possono fare solo ipotesi... In base alla mia esperienza posso dire che non sempre i posti che restano vacanti vengono immediatamente coperti: in filiale mi è capitato per ben 3 volte di assistere a rinunce senza che si procedesse a chiamare subito qualcun altro in sostituzione.
C'è da dire che in questo caso si tratta dei vincitori, e forse la Banca è tenuta ad assumerne 30 per forza.
In tal caso 27 hanno preso servizio, magari quello di Napoli ha chiesto un rinvio, più mango e flower fa 30, dovremmo esserci.
Ma ripeto, sono solo ipotesi, "pensieri in libertà"...
Non so se sono stato troppo contorto nel mio ragionamento.
Commenta