annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
    Ciao flower!! in mattinata si riesce a fare tutto visita e colloquio, verso le 12 io avevo già finito tutto, sul biglietto nn so risp xchè io nn ho chiesto rimborsi.......a presto!!! speriamo di poterci rivedere presto! (....o forse no...così vorrebbe dire che ti hanno accontentato sulla destinazione!)
    in bocca al lupo

Ciao, ti posso chiedere in che cosa consiste la visita medica ( sangue, cuore, urine, vista etcc.) e di cosa avete parlato al colloquio? ( sedi, uffici, servizi)

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
      Ciao, ti posso chiedere in che cosa consiste la visita medica ( sangue, cuore, urine, vista etcc.) e di cosa avete parlato al colloquio? ( sedi, uffici, servizi)
      sangue, urine, vista, cuore, udito e visita generale dal medico; al colloquio abbiamo fatto una breve chiacchierata su esperienze e servizi della banca, abbiamo parlato poco di sedi perchè nn avevo esigenze di spostamenti cmq ti chiedono di mandargli una mail dove esprimi preferenze su aree professionali e/o di sedi (chiaramente non vincolanti per le esigenze della banca)

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
        ... per il rimborso del biglietto del treno avete presentato la prenotazione anche del ritorno?Grazie
        Se le cose non sono cambiate negli ultimi anni, per la visita medica ti compete un rimborso forfettario senza necessità di presentare titoli di viaggio.
        Ti spetta solo se non risiedi a Roma.
        Nel mio caso furono circa 200€.

Diverso è il discorso per l'assunzione: in tal caso se vieni assunta in località diversa dalla residenza ti spetta il rimborso del titolo di viaggio di sola andata da casa tua alla sede di lavoro.

Commenta

in bocca al lupo flower79 x lunedì e a mango89 per la laurea!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii....grazie mille trebe

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
              ciao flower in bocca al lupo per le visite e il colloquio..
              purtroppo non so risponderti ma volevo mandarti lo stesso un saluto

Crepi il lupo e grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                Ciao flower!! in mattinata si riesce a fare tutto visita e colloquio, verso le 12 io avevo già finito tutto, sul biglietto nn so risp xchè io nn ho chiesto rimborsi.......a presto!!! speriamo di poterci rivedere presto! (....o forse no...così vorrebbe dire che ti hanno accontentato sulla destinazione!)
                in bocca al lupo

Grazie mille per le preziose informazioni. Certamente se la mia destinazione sara'
                Roma cerchiamo di vederci presto!!

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                  Se le cose non sono cambiate negli ultimi anni, per la visita medica ti compete un rimborso forfettario senza necessità di presentare titoli di viaggio.
                  Ti spetta solo se non risiedi a Roma.
                  Nel mio caso furono circa 200€.

Diverso è il discorso per l'assunzione: in tal caso se vieni assunta in località diversa dalla residenza ti spetta il rimborso del titolo di viaggio di sola andata da casa tua alla sede di lavoro.
                  grazie per le info, sei stato davvero molto esauriente.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    Crepi il lupo. La visita e' martedi. Vi faccio sapere :-) :-)

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      in bocca al lupo flower
                      Crepiiiiii!!!!:-):-):-):-)

Commenta

Sto operando...
                      X