annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    La maternità sull'anzianità giuridica, l'aspettativa si.
    in che senso, scusa, l'aspettativa si?

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      in che senso, scusa, l'aspettativa si?
      penso volesse dire che il periodo di aspettativa non è conteggiato ai fini dell'anzianità giuridica per svolgere i concorsi interni (quindi va scalata), mentre la maternità non influisce sul calcolo di detta anzianità (e quindi è come si fosse lavorato).

Commenta

grazie bludsak!!!

Commenta

grazie bludsak!!!
          prego figurati

Commenta

Trebe questo cell ancora deve squillareeeeeeeeeeeeeeee????

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Trebe questo cell ancora deve squillareeeeeeeeeeeeeeee????
              eh già .... purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!!

Commenta

eh già .... purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!!
                Se posso darti un consiglio, togliti il peso della laurea così quando andrai a lavorare sarai libera da quell'impegno. A quanto ho capito ti manca solo la tesi, quindi, hai praticamente finitoooooo!!

Commenta

ciao rossoblu!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Se posso darti un consiglio, togliti il peso della laurea così quando andrai a lavorare sarai libera da quell'impegno. A quanto ho capito ti manca solo la tesi, quindi, hai praticamente finitoooooo!!

...eh già.. sarebbe la cosa più logica da fare .. ma ci credi che questa tesi per me è un ostacolo insormontabile? me la sto portando dietro da troppo tempo... poi è tanto attuale e le cose cambiano di continuo ... sono circa a metà e già devo modificarla mezza se passa la riforma Monti ...

Commenta

Anche io in un futuro prox! ahah volevo domandare a tutti a tutti (ppiccola curiosità che è stata dibattito all'università oggi ahah) secondo voi è meglio una laurea (parlo triennale) presa in 3 anni precisi con una votazione 95-100 o una laurea presa in 4-5 anni presa con 105-110???

Commenta

Sto operando...
                      X