Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioin che senso, scusa, l'aspettativa si?
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioTrebe questo cell ancora deve squillareeeeeeeeeeeeeeee????purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioeh già ....purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSe posso darti un consiglio, togliti il peso della laurea così quando andrai a lavorare sarai libera da quell'impegno. A quanto ho capito ti manca solo la tesi, quindi, hai praticamente finitoooooo!!
...eh già.. sarebbe la cosa più logica da fare.. ma ci credi che questa tesi per me è un ostacolo insormontabile? me la sto portando dietro da troppo tempo... poi è tanto attuale e le cose cambiano di continuo ... sono circa a metà e già devo modificarla mezza se passa la riforma Monti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioeh già ....purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!!
(ppiccola curiosità che è stata dibattito all'università oggi ahah) secondo voi è meglio una laurea (parlo triennale) presa in 3 anni precisi con una votazione 95-100 o una laurea presa in 4-5 anni presa con 105-110???
Commenta
Commenta