Originariamente inviato da CIRILLO79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
[QUOTE=Lore§;604849]d'altro canto per tel hanno detto la settimana prox.. cmq credo che sarà indicato anche il primo giorno utile epr prendere servizio. no?Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioRagazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?[/QUOTE
no candy ancora nulla nessuna mail...
Commenta
-
si dovrebbero esserci tutte le info utili quindi sicuramente anche l'indicazione del giorno, comunque credo che coinciderà con i primi di novembre contando che dovremmo farlo entro il 28 e tenendo presente 3 settimane dal primo giorno all'ultimo giorno utile per prendere servizio come ci avevano detto al colloquio
Commenta
-
quindi credo che il rpimo giorno utile sia il 7 ... questo dettaglio delle tre settimane non lo ricordavo dal colloquio, anche se ipotizzavo potesse essere il 7 perchè la prima di novembre sostanzaialmente è il mercoledì.Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiosi dovrebbero esserci tutte le info utili quindi sicuramente anche l'indicazione del giorno, comunque credo che coinciderà con i primi di novembre contando che dovremmo farlo entro il 28 e tenendo presente 3 settimane dal primo giorno all'ultimo giorno utile per prendere servizio come ci avevano detto al colloquio
Commenta
-
mOriginariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggioquindi credo che il rpimo giorno utile sia il 7 ... questo dettaglio delle tre settimane non lo ricordavo dal colloquio, anche se ipotizzavo potesse essere il 7 perchè la prima di novembre sostanzaialmente è il mercoledì.
si molto probabilmente sarà il 7
Commenta
-
ora il problema sarà trovare alloggio---Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiom
si molto probabilmente sarà il 7
Commenta
-
date un'occhiata su portaportese.it, gli annunci sono pubblicati il martedi' e venerdi'Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggioora il problema sarà trovare alloggio---
Commenta
-
si grazie gracy ...Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggiodate un'occhiata su portaportese.it, gli annunci sono pubblicati il martedi' e venerdi'
già lo sto guardando...
perciò dicevo che era un problema
ma è anche divertente...
Commenta

Commenta