annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Letizia, posso chiederti la tua posizione in graduatoria? Per capire a che numero sono arrivati

Commenta

Idreil a noi chiameranno tra oggi e domani

Commenta

Speriamo oggi ... quando hanno chiamato i viceassistenti, che erano 120, hanno fatto tutto in un giorno

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
        Idreil a noi chiameranno tra oggi e domani

Commenta

Facci sapere quando ti chiamano automan

Commenta

Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggio
            Ciao! Tu di dove sei?
            Ciao io sono di Napoli e tu? Devi prendere servizio sempre entro il 6 giugno?

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
              Ciao Letizia, posso chiederti la tua posizione in graduatoria? Per capire a che numero sono arrivati
              Ciao! Io ero 105esima....

Commenta

Originariamente inviato da maryr91 Visualizza il messaggio
                Ciao io sono di Napoli e tu? Devi prendere servizio sempre entro il 6 giugno?
                Io sono di Assisi e farò la pendolare avendo due bambini. Il termine ultimo per la presa di servizio è sempre il 6 giugno e credo che sia uguale per tutti!

Commenta

Arrivata direttamente la PEC senza ricevere la chiamata... assegnato al Servizio rilevazioni statistiche, Roma ... presa servizio entro 6 giugno

Commenta

È arrivata la mail anche a me, pur non avendo PEC (probabilmente chiameranno domani). Comunque sono stato assegnato al Dipartimento Mercati e sistemi di pagamento,Roma. Anche per me presa servizio entro il 6 giugno

Commenta

Ho ricevuto anche io l'email, assegnata alle risorse umane... presa di servizio sempre entro il 6 giugno

Commenta

Sto operando...
                      X