Roma sede, via XX Settembre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioIdreil a noi chiameranno tra oggi e domani
Commenta
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggiouà, le risorse umane!! facciamo a cambio???? io sono un consulente del lavoro!forse gli è sfuggito questo dettaglio quando hanno deciso
Commenta
-
Originariamente inviato da firesan85 Visualizza il messaggioA questo punto mi sa che per telefono non ci chiameranno più... bisognerà telefonare noi per avere informazioni su eventuali proroghe per prendere servizio...
Commenta
-
dove sei tu?Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioBuongiorno Ragazzi.. io prendo servizio lunedi' prossimo (il 16 ).. vi farò sapere come va... Dajeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioRagazzi oggi ho fatto il primo giorno.. è stato emozionante, ho rischiato di piangere almeno un paio di volte
Commenta
-
Ragazzi ho fatto anche io il mio primo giorno di lavoro oggi! Sono stato nella sede di via Nazionale dove ho sbrigato alcune pratiche relative all'assunzione e poi mi sono diretto verso la sede di Tesoreria dello Stato, poiché sono stato assegnato là (Via dei Due Macelli). Si nota sin da subito la disponibilità e la cordialità dei colleghi, devo dire che mi sono trovato benissimo! In bocca al lupo a tutti quelli che inizieranno nei prossimi giorni
Commenta
Commenta