annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Roma sede, via XX Settembre

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
      Idreil a noi chiameranno tra oggi e domani
      A questo punto mi sa che per telefono non ci chiameranno più... bisognerà telefonare noi per avere informazioni su eventuali proroghe per prendere servizio...

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
        uà, le risorse umane!! facciamo a cambio???? io sono un consulente del lavoro!
        forse gli è sfuggito questo dettaglio quando hanno deciso

Commenta

Originariamente inviato da firesan85 Visualizza il messaggio
          A questo punto mi sa che per telefono non ci chiameranno più... bisognerà telefonare noi per avere informazioni su eventuali proroghe per prendere servizio...
          riguardo eventuali proroghe la cisl mi ha spiegato che bisogna chiederle il prima possibile, di non far passare troppi giorni... in un certo senso vanno giustificate, per esempio se si necessita di un preavviso maggiore per lasciare il lavoro attuale o simili

Commenta

Buongiorno Ragazzi.. io prendo servizio lunedi' prossimo (il 16 ).. vi farò sapere come va... Dajeeeeeeeeeeeeee

Commenta

dove sei tu?
              Buongiorno Ragazzi.. io prendo servizio lunedi' prossimo (il 16 ).. vi farò sapere come va... Dajeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Al Servizio Appalti a Vermicino

Commenta

Ragazzi oggi ho fatto il primo giorno.. è stato emozionante, ho rischiato di piangere almeno un paio di volte

Commenta

Ragazzi oggi ho fatto il primo giorno.. è stato emozionante, ho rischiato di piangere almeno un paio di volte
                    Aspettavo un tuo messaggio per sapere come era andata! [emoji3]

Commenta

Ragazzi ho fatto anche io il mio primo giorno di lavoro oggi! Sono stato nella sede di via Nazionale dove ho sbrigato alcune pratiche relative all'assunzione e poi mi sono diretto verso la sede di Tesoreria dello Stato, poiché sono stato assegnato là (Via dei Due Macelli). Si nota sin da subito la disponibilità e la cordialità dei colleghi, devo dire che mi sono trovato benissimo! In bocca al lupo a tutti quelli che inizieranno nei prossimi giorni

Commenta

Sto operando...
                      X