Originariamente inviato da CIRILLO79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
[QUOTE=Lore§;604849]Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioRagazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?[/QUOTE
no candy ancora nulla nessuna mail...
Commenta
-
si dovrebbero esserci tutte le info utili quindi sicuramente anche l'indicazione del giorno, comunque credo che coinciderà con i primi di novembre contando che dovremmo farlo entro il 28 e tenendo presente 3 settimane dal primo giorno all'ultimo giorno utile per prendere servizio come ci avevano detto al colloquio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiosi dovrebbero esserci tutte le info utili quindi sicuramente anche l'indicazione del giorno, comunque credo che coinciderà con i primi di novembre contando che dovremmo farlo entro il 28 e tenendo presente 3 settimane dal primo giorno all'ultimo giorno utile per prendere servizio come ci avevano detto al colloquio
Commenta
-
Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggioquindi credo che il rpimo giorno utile sia il 7 ... questo dettaglio delle tre settimane non lo ricordavo dal colloquio, anche se ipotizzavo potesse essere il 7 perchè la prima di novembre sostanzaialmente è il mercoledì.
si molto probabilmente sarà il 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggiom
si molto probabilmente sarà il 7
Commenta
-
Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggioora il problema sarà trovare alloggio---
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggiodate un'occhiata su portaportese.it, gli annunci sono pubblicati il martedi' e venerdi'
perciò dicevo che era un problema ma è anche divertente...
Commenta
Commenta