annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
    mi associo anche io a questa preoccupazione...
    Falbi dacci un segno....
    ma perchè non se ne va a casa sto gorverno e ci lasciano in santa pace ad aspettare gli scorrimenti....
    l'iter delle leggi pensionistiche è molto tortuoso e variabile, non mi pare possa esserci una diretta incidenza, perchè le notizioad ora mi sembrano troppo poche,.

Commenta

[QUOTE=Candy926;604688]Ragazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?[/QUOTE

no candy ancora nulla nessuna mail...

Commenta

[QUOTE=Lore§;604849]
        Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma voi l'avete ricevuta la mail con i dettagli per contattare la sede di assegnazione?[/QUOTE

no candy ancora nulla nessuna mail...
        d'altro canto per tel hanno detto la settimana prox.. cmq credo che sarà indicato anche il primo giorno utile epr prendere servizio. no?

Commenta

si dovrebbero esserci tutte le info utili quindi sicuramente anche l'indicazione del giorno, comunque credo che coinciderà con i primi di novembre contando che dovremmo farlo entro il 28 e tenendo presente 3 settimane dal primo giorno all'ultimo giorno utile per prendere servizio come ci avevano detto al colloquio

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
            si dovrebbero esserci tutte le info utili quindi sicuramente anche l'indicazione del giorno, comunque credo che coinciderà con i primi di novembre contando che dovremmo farlo entro il 28 e tenendo presente 3 settimane dal primo giorno all'ultimo giorno utile per prendere servizio come ci avevano detto al colloquio
            quindi credo che il rpimo giorno utile sia il 7 ... questo dettaglio delle tre settimane non lo ricordavo dal colloquio, anche se ipotizzavo potesse essere il 7 perchè la prima di novembre sostanzaialmente è il mercoledì.

Commenta

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
              quindi credo che il rpimo giorno utile sia il 7 ... questo dettaglio delle tre settimane non lo ricordavo dal colloquio, anche se ipotizzavo potesse essere il 7 perchè la prima di novembre sostanzaialmente è il mercoledì.
              m

si molto probabilmente sarà il 7

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
                m

si molto probabilmente sarà il 7
                ora il problema sarà trovare alloggio---

Commenta

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
                  ora il problema sarà trovare alloggio---
                  date un'occhiata su portaportese.it, gli annunci sono pubblicati il martedi' e venerdi'

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                    date un'occhiata su portaportese.it, gli annunci sono pubblicati il martedi' e venerdi'
                    si grazie gracy ... già lo sto guardando...

perciò dicevo che era un problema ma è anche divertente...

Commenta

Lore, anch'io sto cercando alloggio nella tua stessa zona.... se troviamo qualcosa di interessante per due ci mettiamo in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X