Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
penso volesse dire che il periodo di aspettativa non è conteggiato ai fini dell'anzianità giuridica per svolgere i concorsi interni (quindi va scalata), mentre la maternità non influisce sul calcolo di detta anzianità (e quindi è come si fosse lavorato).Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioin che senso, scusa, l'aspettativa si?
Commenta
-
eh già ....Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioTrebe questo cell ancora deve squillareeeeeeeeeeeeeeee????
purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!!
Commenta
-
Se posso darti un consiglio, togliti il peso della laurea così quando andrai a lavorare sarai libera da quell'impegno. A quanto ho capito ti manca solo la tesi, quindi, hai praticamente finitoooooo!!Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioeh già ....
purtroppo si ... mi sa che almeno almeno devo aspettare febbraio-marzo ... sono destinata a laurearmi insomma!!! 
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSe posso darti un consiglio, togliti il peso della laurea così quando andrai a lavorare sarai libera da quell'impegno. A quanto ho capito ti manca solo la tesi, quindi, hai praticamente finitoooooo!!
...eh già.. sarebbe la cosa più logica da fare
.. ma ci credi che questa tesi per me è un ostacolo insormontabile? me la sto portando dietro da troppo tempo... poi è tanto attuale e le cose cambiano di continuo ... sono circa a metà e già devo modificarla mezza se passa la riforma Monti ...
Commenta
-
Anche io in un futuro prox! ahah volevo domandare a tutti a tuttiOriginariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioeh già ....
(ppiccola curiosità che è stata dibattito all'università oggi ahah) secondo voi è meglio una laurea (parlo triennale) presa in 3 anni precisi con una votazione 95-100 o una laurea presa in 4-5 anni presa con 105-110???
Commenta

Commenta