annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    grazie mille! sei stata chiarissima! ma è stata prorogata anche la durata della graduatoria? speriamo bene! anche se 10 all'anno io sono fuori...
    dai Adele falbi ha parlato di 1500 pensionamenti possibili entro il 2015-2016.

Commenta

Ciao forum!!!
      Era un pò che non guardavo il forum, e appena ho letto che forse si era liberato un posto a Trento mi è venuto un colpo!! Comunque per la cronaca non mi hanno ancora chiamata, penso sia veramente troppo presto, anche se è vero che ogni volta che squilla il cellulare ci spero!!!
      Per laureato1972: anche se lì ho dei parenti non ti ruberò napoli!!!!
      Un saluto a tutti!!!!!!

Commenta

Insomma Trento o non Trento? This is the question.

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
          Ciao forum!!!
          Era un pò che non guardavo il forum, e appena ho letto che forse si era liberato un posto a Trento mi è venuto un colpo!! Comunque per la cronaca non mi hanno ancora chiamata, penso sia veramente troppo presto, anche se è vero che ogni volta che squilla il cellulare ci spero!!!
          Per laureato1972: anche se lì ho dei parenti non ti ruberò napoli!!!!
          Un saluto a tutti!!!!!!
          Grazie Lucy, anche a nome di mia moglie e dei miei figli! Purtroppo non credo che la mia destinazione dipenderà solo dalla tua scelta.
          p.s. ho già fatto voto di percorrere l'intera navata di una chiesa in ginocchio se mi destineranno a Napoli. Non scherzo!

Commenta

ciao verocchia

Commenta

in questo momento sono alle prese con lo spesometro. Una cosa assurda. Bisogna praticamente comunicare tutte le fatture di acquisto e di vendita di un anno intero. Forse che si sta per realizzare quanto previsto da Orwell in "1984", dove un grande computer "Il Grande Fratello" controllerà tutto? Penso che con lo spesometro abbiamo superato ogni limite.

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                grazie mille! sei stata chiarissima! ma è stata prorogata anche la durata della graduatoria? speriamo bene! anche se 10 all'anno io sono fuori...
                Ciao Adele! Come stai? Ti ricordi, abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno! Non perderti d'animo, non è detto che anche nei prossimi piani organici attingano solo a 10 persone.. anzi secondo me è plausibile che nei prossimi anni la graduatoria scorra di più. Speriamo in futuro di diventare colleghe!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                  Ciao Adele! Come stai? Ti ricordi, abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno! Non perderti d'animo, non è detto che anche nei prossimi piani organici attingano solo a 10 persone.. anzi secondo me è plausibile che nei prossimi anni la graduatoria scorra di più. Speriamo in futuro di diventare colleghe!!!

ciao Lavinia! certo che mi ricordo di te.. il giorno dell'orale me lo ricordo minuto per minuto! ahaha.. come stai? tutto bene? speriamo.. sogno banca d'italia, o è quasi diventato un incubo.. senti, ma ci sei su fb? così magari ci teniamo di più in contatto.. baci

Commenta

buongiorno forum

Commenta

buongiorno a tutti, ieri è stato il giorno del 1° stipendio.... che emozione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X