annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
    Direi che è possibile, un assistente contabile a registrare fatture del Servizio ACQ, GEI o ELI lo vedo come il cacio sui maccheroni.
    Però ricordate che siete sempre ruolo unico... Potete finire a occuparvi di qualunque cosa.

Commenta

a qualcuno durante il colloquio hanno parlato della possibilità di essere assegnati al Polo di via Nazionale? perchè a me hanno solo menzionato via Otricoli e Vermicino ... giusto per avere un'idea di che mansione potremmo essere chiamati a svolgere ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        a qualcuno durante il colloquio hanno parlato della possibilità di essere assegnati al Polo di via Nazionale? perchè a me hanno solo menzionato via Otricoli e Vermicino ... giusto per avere un'idea di che mansione potremmo essere chiamati a svolgere ...
        Forse Trebe potresti chiedere ai 30 vincitori...cosa stanno svolgendo loro per avere un'idea

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Forse Trebe potresti chiedere ai 30 vincitori...cosa stanno svolgendo loro per avere un'idea
          appello inviato .... speriamo mi rispondano ma ho notato che si collegano poco in questo periodo ... giustamente fra lavoro e nuova vita non avranno molto tempo ....

Commenta

Buongiorno
            Condivido l'ansia da attesa... uffi! :P

A me al colloquio han parlato di via XX Settembre e di Vermicino, non hanno menzionato via Otricoli.. in effetti si è parlato di luoghi che potessero essere più pratici per me, considerando che dovrò trovare una scuola (materna ancora) nei pressi per non impazzire facendo avanti e indietro per tutta la città... che non è esattamente 'piccola' ! Per le mansioni, mi han detto che comunque sono di natura contabile, in entrambe le destinazioni, e quindi servizio acquisti, o bilancio e controllo spese, cose simili. Magari ho anche un po' di confusione in testa..

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
              Per le mansioni, mi han detto che comunque sono di natura contabile, in entrambe le destinazioni, e quindi servizio acquisti, o bilancio e controllo spese, cose simili. Magari ho anche un po' di confusione in testa..
              Sicuramente! Speriamo che risulti moooolto difficile redigere il bilancio di BI così saranno costretti a chiamare altri lavoratori

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                Però ricordate che siete sempre ruolo unico... Potete finire a occuparvi di qualunque cosa.
                perfettamente d'accordo

trituriaaaaaaaaaaaaaamo

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Sicuramente! Speriamo che risulti moooolto difficile redigere il bilancio di BI così saranno costretti a chiamare altri lavoratori
                  SI kikk hai ragione!! Devono rendersi conto che gli assistenti non sono abbastanza!! E lì entriamo in gioco noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
                    A me al colloquio han parlato di via XX Settembre e di Vermicino, non hanno menzionato via Otricoli.. in effetti si è parlato di luoghi che potessero essere più pratici per me, considerando che dovrò trovare una scuola (materna ancora) nei pressi per non impazzire facendo avanti e indietro per tutta la città... che non è esattamente 'piccola' ! Per le mansioni, mi han detto che comunque sono di natura contabile, in entrambe le destinazioni, e quindi servizio acquisti, o bilancio e controllo spese, cose simili. Magari ho anche un po' di confusione in testa..
                    ... grazie mille Stefjo per le info ... speriamo presto di sapere qualche news ...

Commenta

ciao a tutti!
                      seguo sempre il forum, così l'attesa di buone notizie diventa più piacevole...

Commenta

Sto operando...
                      X