Originariamente inviato da jean
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioa qualcuno durante il colloquio hanno parlato della possibilità di essere assegnati al Polo di via Nazionale? perchè a me hanno solo menzionato via Otricoli e Vermicino ... giusto per avere un'idea di che mansione potremmo essere chiamati a svolgere ...per avere un'idea
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioForse Trebe potresti chiedere ai 30 vincitori...cosa stanno svolgendo loroper avere un'idea
.... speriamo mi rispondano ma ho notato che si collegano poco in questo periodo ... giustamente fra lavoro e nuova vita non avranno molto tempo ....
Commenta
-
Buongiorno
Condivido l'ansia da attesa... uffi! :P
A me al colloquio han parlato di via XX Settembre e di Vermicino, non hanno menzionato via Otricoli.. in effetti si è parlato di luoghi che potessero essere più pratici per me, considerando che dovrò trovare una scuola (materna ancora) nei pressi per non impazzire facendo avanti e indietro per tutta la città... che non è esattamente 'piccola' ! Per le mansioni, mi han detto che comunque sono di natura contabile, in entrambe le destinazioni, e quindi servizio acquisti, o bilancio e controllo spese, cose simili. Magari ho anche un po' di confusione in testa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggioPer le mansioni, mi han detto che comunque sono di natura contabile, in entrambe le destinazioni, e quindi servizio acquisti, o bilancio e controllo spese, cose simili. Magari ho anche un po' di confusione in testa..
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioPerò ricordate che siete sempre ruolo unico... Potete finire a occuparvi di qualunque cosa.
trituriaaaaaaaaaaaaaamo
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioSicuramente! Speriamo che risulti moooolto difficile redigere il bilancio di BI così saranno costretti a chiamare altri lavoratori
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggioA me al colloquio han parlato di via XX Settembre e di Vermicino, non hanno menzionato via Otricoli.. in effetti si è parlato di luoghi che potessero essere più pratici per me, considerando che dovrò trovare una scuola (materna ancora) nei pressi per non impazzire facendo avanti e indietro per tutta la città... che non è esattamente 'piccola' ! Per le mansioni, mi han detto che comunque sono di natura contabile, in entrambe le destinazioni, e quindi servizio acquisti, o bilancio e controllo spese, cose simili. Magari ho anche un po' di confusione in testa..... speriamo presto di sapere qualche news ...
Commenta
Commenta