annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in questi giorni poi mi sento più positiva sullo scorrimento della graduatoria... ci troveremo tutti a festeggiare il ns. ingresso in BI!
    a presto

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      in questi giorni poi mi sento più positiva sullo scorrimento della graduatoria... ci troveremo tutti a festeggiare il ns. ingresso in BI!
      a presto
      Falbiiiii abbiamo bisogno di buone notizie!!!!!!!!!!

Commenta

salve... ma mummy che fine ha fatto??????
        non era lei che aveva un amico in banca che sembrava essere abbastanza informato?

Commenta

ciao trebe, le tue domande agli angeli del forum sono sempre interessanti, spero che appena prenderai servizio ci possa dare tu delle informazioni di 1^ mano!

Commenta

lo stesso vale per rossoblu e per gli utenti più attivi sul forum, ovviamente...

Commenta

lo stesso vale per rossoblu e per gli utenti più attivi sul forum, ovviamente...
              Siculamente probabilmente "quando e se" potrò dare io informazioni al forum...sarai tu a passarmele

Commenta

al momento mi sento "ispirata", immagino l'incontro alla visita medica con kikk, pico, guly, bica, e non ricordo chi altro c'è vicino a me in graduatoria... ehm , confermi che ci sarà presto questa possibilità, vero falbi?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Siculamente probabilmente "quando e se" potrò dare io informazioni al forum...sarai tu a passarmele
                  kikk, tu sei un mito, sei bravissimo a spulciare novità e a portarle a ns. conoscenza!

Commenta

kikk, tu sei un mito, sei bravissimo a spulciare novità e a portarle a ns. conoscenza!
                    Da piccolo volevo fare il detective

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Da piccolo volevo fare il detective
                      ma dài, davvero? anch'io!!! potremmo metterci in società in attesa della "chiamata"!!!

Commenta

Sto operando...
                      X