annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
    Buonasera a kikk90 che è in linea e buonasera a tutti voi del forum.
    Domani è il mio compleanno: 40 anni.
    Solo un anno fa non avrei mai creduto alla frase che afferma che la vita comincia a 40 anni. Adesso ci credo. Eccome!
    Voglio condividere con voi una torta ideale, composta da tante fette quanti siamo noi idonei. Una fetta per ogni nuovo posto di lavoro in Banca d'Italia.
    Un abbraccio a tutti. Ah! mi fate gli auguri di buon compleanno?
    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Laureato1972 e la torata a noi! grazie della fetta...!!!!auguri e goditi il gg....!

Commenta

hops! Torta!

Commenta

Tantissimi auguri di buon compleanno laureato!!!! soprattutto per la fase nuova della vita che sta iniziando..in bocca al lupo per tutto e grazie per la fetta di torta virtuale che accetto volentieri :-)

Commenta

Auguri laureato72 è proprio vero la tua vita rinizia a 40 anni grazie a BI.
          Speriamo rinizi presto anche per noi altri idonei...
          Un saluto al trio verocchia, trebe, rossoblu (che ho avuto il piacere di conoscere), spero che presto il trio si riunisca in
          Bankitalia, anche perchè vorrebbe dire che ci sarei anch'io...

Commenta

auguri laureato!!!! :d

Commenta

trebe buongiorno!

Commenta

Auguri Laureato

Commenta

Buongiorno FORUM!!!!!
                  E naturalmente tanti tanti auguri a LAUREATO72.......
                  Volevo dare un umilissimo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un alloggio a Roma.....
                  Questa è una città meravigliosa e sono sicura che ve ne innamorerete....
                  Chi ha fatto le visite mediche il 17 e 18 non è stato troppo fortunato tra scioperi e tassisti e fasce verdi ma sappiate che di solito la città è molto più accogliete!!!!!
                  Dicevo, per chi cerca casa, nonostante l'ottimo posto di lavoro che vi accingete ad occupare ()
                  i prezzi degli affitti in centro rischiano di essere un pò proibitivi....
                  Se decidete allora di orientarvi verso le periferie cercate assoltamente quartieri ben collegati...
                  Per "ben collegati" intendo quartieri dotati di metropolitana e treno....
                  Insomma è preferibile evitare mezzi gommati per andare al lavoro......
                  evitate le "strade" (quindi assicuratevi di dover usare automobile e autobus il meno possibilie!)
                  e otterrete uno stile di vita meno stressante.....
                  Buon weekend a tutti......

Commenta

Tantissimi auguri a laureato 72.
                    Anche io ho compiuto 40 anni da poco e condivido la tua sensazione che la vita da un certo punto di vista ricominci da BI, perché nonostante le varie esperienze lavorative non penso che nessuna si possa paragonare a questa quanto meno in senso di sicurezza e solidità
                    Auguri anche agli idonei che presto arrivi anche la vostra "svolta".

Commenta

Ragazzi help!!!
                      L'università ha dato l'opportunità agli universitari del III anno in corso che hanno svolto tutti gli esami statutari fino a questo momento (siamo 14) di svolgere un corso di inglese di 100 ore che oltre ad insegnarci un pò di questa lingua, sconosciuta da parte mia, varrà anchè come certificazione B2 qualora si superi l'esame finale; e il tutto udite udite: gratuitamente.
                      Da buon marpione, questa opportunità non me la voglio far scappare ma come tutte le cose belle c'è una fregatura...bisogna superare un entry test basato sulla conoscenza dell inglese grammatica!!!!!
                      Io che sono una schiappetta vorrei chiedervi un pò di aiuto ho circa 2 gg per imparare le regole grammaticali (il test è lunedì) e qualora non capisca qualcosa vorrei postare qualche regoletta che non comprendo. Confido nel vostro aiuto soprattutto chi, beato lui, conosce già i segreti del thè inglese!
                      Grazie a prescindere

Commenta

Sto operando...
                      X