ciao falbi... come va? mi raccomando spronali ad andare in pensione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ragazzi posto quanto scritto da falbi sul forum viceassistenti
"Non sono previsti né scivoli, nè incentivi all'uscita e l'incontro non è per aumentare le uscite.
L'incontro di ieri serviva a valutare l'impatto delle norme del decreto "Salva Italia" sul sistema previdenziale della Banca.
Il rischio era che si rallentassero i pensionamenti. Da quanto emerso le uscite dovrebbero seguire le dinamiche previste.
Per rispondere al resto delle domande, non c'è una correlazione tra il grado di chi viene assunto e quello di chi esce.
Per le carriere operativa e direttiva la Banca assume vice assistenti, assistenti e coadiutori (e qualche funzionario) e vanno in pensione assistenti superiori, coadiutori principali, primi funzionari e dirigenti.
Come in tutte le aziende i gradi iniziali non sono uguali a quelli apicali."
incrociamo le dita.....
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioincrociamo le dita.....
Dai ha ragione Heleny pensate a vostri nipotini, potete stare tranquilli che verrete sostituiti con persone volenterose e capaci!!!
Comunque già il fatto che la riforma pensioni non interferisca negativamente è positivo!
Commenta
-
Ciao a tutti, ho una domanda per Falbi. La nuova riforma consente ai lavoratori che hanno maturato il requisito pensionistico di restare al lavoro fino a 70 anni. L'accordo di cui parlavi si riferisce a questo aspetto? e cioè che la banca intende favorire l'uscita alla maturazione del requisito senza prolungamenti? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho una domanda per Falbi. La nuova riforma consente ai lavoratori che hanno maturato il requisito pensionistico di restare al lavoro fino a 70 anni. L'accordo di cui parlavi si riferisce a questo aspetto? e cioè che la banca intende favorire l'uscita alla maturazione del requisito senza prolungamenti? Grazie
l'obiettivo della Banca, nel rispetto della legge e delle circolari esplicative, è di svecchiare il più possibile la compagine del Personale (e di risparmiare un bel po' sul monte salari )!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCerto che mi riferivo a questo aspetto.
l'obiettivo della Banca, nel rispetto della legge e delle circolari esplicative, è di svecchiare il più possibile la compagine del Personale (e di risparmiare un bel po' sul monte salari )!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCerto che mi riferivo a questo aspetto.
l'obiettivo della Banca, nel rispetto della legge e delle circolari esplicative, è di svecchiare il più possibile la compagine del Personale (e di risparmiare un bel po' sul monte salari )!
ASPETTIAMO FIDUCIOSI !!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioInsomma le premesse ci sono: la Banca risparmia sui salari, chi ha raggiunto i requisiti per la pensione può godersi un pò di riposo e la graduatoria può scorrere a nostro vantaggio....
ASPETTIAMO FIDUCIOSI !!!!!!!!!!
Commenta
Commenta