annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao falbi... come va? mi raccomando spronali ad andare in pensione...

Commenta

ragazzi posto quanto scritto da falbi sul forum viceassistenti

"
      Non sono previsti né scivoli, nè incentivi all'uscita e l'incontro non è per aumentare le uscite.
      L'incontro di ieri serviva a valutare l'impatto delle norme del decreto "Salva Italia" sul sistema previdenziale della Banca.
      Il rischio era che si rallentassero i pensionamenti. Da quanto emerso le uscite dovrebbero seguire le dinamiche previste.

Per rispondere al resto delle domande, non c'è una correlazione tra il grado di chi viene assunto e quello di chi esce.
      Per le carriere operativa e direttiva la Banca assume vice assistenti, assistenti e coadiutori (e qualche funzionario) e vanno in pensione assistenti superiori, coadiutori principali, primi funzionari e dirigenti.
      Come in tutte le aziende i gradi iniziali non sono uguali a quelli apicali."

incrociamo le dita.....

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
        incrociamo le dita.....
        Si!! incrociamo le dita!!
        Dai ha ragione Heleny pensate a vostri nipotini, potete stare tranquilli che verrete sostituiti con persone volenterose e capaci!!!
        Comunque già il fatto che la riforma pensioni non interferisca negativamente è positivo!

Commenta

Ciao a tutti, ho una domanda per Falbi. La nuova riforma consente ai lavoratori che hanno maturato il requisito pensionistico di restare al lavoro fino a 70 anni. L'accordo di cui parlavi si riferisce a questo aspetto? e cioè che la banca intende favorire l'uscita alla maturazione del requisito senza prolungamenti? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ho una domanda per Falbi. La nuova riforma consente ai lavoratori che hanno maturato il requisito pensionistico di restare al lavoro fino a 70 anni. L'accordo di cui parlavi si riferisce a questo aspetto? e cioè che la banca intende favorire l'uscita alla maturazione del requisito senza prolungamenti? Grazie
            Certo che mi riferivo a questo aspetto.
            l'obiettivo della Banca, nel rispetto della legge e delle circolari esplicative, è di svecchiare il più possibile la compagine del Personale (e di risparmiare un bel po' sul monte salari )!
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie, chiarissimo come sempre. C'è solo da sperare, a questo punto, che tutti coloro che raggiungono il requisito per il pensionamenti non vogliano a tutti i costi restare al lavoro fino a 70 anni

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                l'obiettivo della Banca, nel rispetto della legge e delle circolari esplicative, è di svecchiare il più possibile la compagine del Personale (e di risparmiare un bel po' sul monte salari )!
                Anche perchè un neo ass. costa molto meno di un ass superiore

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Insomma le premesse ci sono: la Banca risparmia sui salari, chi ha raggiunto i requisiti per la pensione può godersi un pò di riposo e la graduatoria può scorrere a nostro vantaggio....

ASPETTIAMO FIDUCIOSI !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                    Insomma le premesse ci sono: la Banca risparmia sui salari, chi ha raggiunto i requisiti per la pensione può godersi un pò di riposo e la graduatoria può scorrere a nostro vantaggio....

ASPETTIAMO FIDUCIOSI !!!!!!!!!!
                    Su questa logica si sono basate le scorse graduatorie in BI

Commenta

E per quanto riguarda la Tesoreria Unica e dei possibili effetti in termini di organizzazione del Personae che si dice? Ci potrà aiutare?

Commenta

Sto operando...
                      X