annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno!
    Finalmente, lunedì si comincia questa avventura ^__^
    Trebe, avevo letto che inizi anche tu il 26, quindi in bocca al lupo!
    Io mi sono letteralmente scontrata con il mercato immobiliare romano che definirei quasi.. irreale, a tratti... per cui mi sto orientando su un residence per i primi tempi...
    Abbraccio tutti, augurando ampi scorrimenti

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
      Buongiorno!
      Io mi sono letteralmente scontrata con il mercato immobiliare romano che definirei quasi.. irreale, a tratti... per cui mi sto orientando su un residence per i primi tempi...
      Buongiorno Stefjo!
      Buon inizio, sono sicura che ti troverai bene e ti auguro un buon trasferimento. Facci sapere le tue prime impressioni e il 2 vi dirò le mie!

Commenta

Buongiorno!
        In bocca al lupo Stefjo!!!!

Commenta

Buongiorno!
          In bocca al lupo! Facci sapere

Commenta

Manaka e Reggino complimenti comunque per aver affrontato la prova!
            Prendetela con filosofia, evidentemente il vostro futuro sarà da assistenti contabilità e bilancio e non da assistenti di lingua inglese!!
            Spero possiate essere assunti il più presto possibile, soprattutto Manaka perché questo vorrebbe dire che la chiamata arriverebbe anche a me visto che lei in graduatoria è un po' più in basso di me!!

Commenta

Cmq ragazzi vorrei tornare sulla questione pensioni...avete letto sul sito della falbi???
              Soprattutto avete letto ciò che ha detto Falbi: "l'obiettivo della Banca, nel rispetto della legge e delle circolari esplicative, è di svecchiare il più possibile la compagine del Personale (e di risparmiare un bel po' sul monte salari )!"

2 belle notizie

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                Cmq ragazzi vorrei tornare sulla questione pensioni...avete letto sul sito della falbi???
                Soprattutto avete letto ciò che ha detto Falbi: "l'obiettivo della Banca, nel rispetto della legge e delle circolari esplicative, è di svecchiare il più possibile la compagine del Personale (e di risparmiare un bel po' sul monte salari )!"

2 belle notizie
                E quale modo migliore per svecchiare la compagine del personale se non quello di assumere noi giovani idonei in attesa????

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Manaka e Reggino complimenti comunque per aver affrontato la prova!
                  Prendetela con filosofia, evidentemente il vostro futuro sarà da assistenti contabilità e bilancio e non da assistenti di lingua inglese!!
                  Spero possiate essere assunti il più presto possibile, soprattutto Manaka perché questo vorrebbe dire che la chiamata arriverebbe anche a me visto che lei in graduatoria è un po' più in basso di me!!
                  Grazie, Red (ormai ti chiamo così anche io :P)!
                  Devo dire che ho rivissuto tutte le emozioni dell'anno scorso e la voglia di essere chiamata si è risvegliata in modo "preoccupante".
                  Dobbiamo essere ottimisti, io mi sento già parte della famiglia Bankitalia... speriamo di essere chiamate nella stessa tornata e nel più breve tempo possibile!

Commenta

Buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                      la voglia di essere chiamata si è risvegliata in modo "preoccupante".
                      L'aria di Roma fa brutti scherzi!Comunque a me fa un certo effetto anche passare davanti alla filiale della mia provincia! La voglia di essere chiamata c'è sempre ma in certe occasioni aumenta in un modo incredibile!!

Buona domenica a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X