annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!
    Siamo in attesa delle impressioni di Stefjo

Commenta

...è proprio vero! Anche io ho una gran voglia di essere chiamata (eppure me la dovrò tenere per un bel po')...soprattutto il lunedì mattina !

In bocca al lupo a chi ha iniziato oggi!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        Siamo in attesa delle impressioni di Stefjo
        Buongiorno a tutti!!
        Chissà che emozione il primo giorno di lavoro!!

Trebeeee hai iniziato anche tu oggi?? Facci sapere!!!!

Commenta

Però se ci pensate il tempo vola... a me sembra ieri che abbiamo fatto il test, e invece è passato quasi un anno!

Commenta

Auguro a tutti i nostri compagni di avventura un buon primo giorno di lavoro!! questa giornata sono certa che vi cambierà la vita...:-)

Commenta

Però se ci pensate il tempo vola... a me sembra ieri che abbiamo fatto il test, e invece è passato quasi un anno!
              E' vero! Ci stavo pensando proprio l'altro giorno a questo fatto! Quest'anno è passato proprio velocemente. Ed è passato velocemente il tempo anche dal giorno in cui c'è stato comunicato il piano organici!
              Forse anche il fatto di essere molto impegnata tra lavoro e studio influisce sulla mia percezione del tempo! E anche la vostra compagnia aiuta ad affrontare l'attesa in modo diverso!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                E' vero! Ci stavo pensando proprio l'altro giorno a questo fatto! Quest'anno è passato proprio velocemente. Ed è passato velocemente il tempo anche dal giorno in cui c'è stato comunicato il piano organici!
                Forse anche il fatto di essere molto impegnata tra lavoro e studio influisce sulla mia percezione del tempo! E anche la vostra compagnia aiuta ad affrontare l'attesa in modo diverso!
                Sono d'accordo... anche io sono impegnata dallo studio e da tante altre cose, però le capatine quotidiane al forum non mancano mai! Nonostante tutti ci dicano di non pensare allo scorrimento e di continuare normalmente la nostra vita, mi rendo conto che è impossibile

Commenta

Nonostante tutti ci dicano di non pensare allo scorrimento e di continuare normalmente la nostra vita, mi rendo conto che è impossibile
                  E' proprio impossibile non pensare a un'occasione del genere! E' una cosa che potrebbe cambiare la nostra vita.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    E' proprio impossibile non pensare a un'occasione del genere! E' una cosa che potrebbe cambiare la nostra vita.
                    ciao ragazzi, se non ricordo male il 24-03-2011 la banca ha comunicato i gg di svolgimento del test....e ricordo di aver aniziato a studiare i primi di aprile...è passato un anno....ma come vola il tempo? speriamo che almeno nei 4 anni (ormani 3 anni e 4 mesi) tutti possiamo realizzare il nostro sogno...cmq è impossibile non pensare a questa occasione qualunque impegno ognuno di noi ha nella vita!

p.s. un mega in bocca al lupo per chi inizia oggi questa meravigliosa avventura!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, se non ricordo male il 24-03-2011 la banca ha comunicato i gg di svolgimento del test....e ricordo di aver aniziato a studiare i primi di aprile...è passato un anno....ma come vola il tempo? speriamo che almeno nei 4 anni (ormani 3 anni e 4 mesi) tutti possiamo realizzare il nostro sogno...cmq è impossibile non pensare a questa occasione qualunque impegno ognuno di noi ha nella vita!

p.s. un mega in bocca al lupo per chi inizia oggi questa meravigliosa avventura!!!!!!!!!!!
                      E dobbiamo anche pensare che in meno di un anno è stato assunto praticamente un terzo della graduatoria... come potremmo non riporre speranze concrete?

Commenta

Sto operando...
                      X