annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera FORUM!!! io sono alle prese con le case ... comunque Frascati è molto bella e la Banca d'Italia IMMENSA!!! forse inizio prossima settimana ... sempre se non mi tocca rimandare per via di questi simpaticoni dell'agenzia immobiliare ....

Commenta

Buongiorno ^^

Io avrei deciso di iniziare il 26.. sempre che riesca ad avere un alloggio per allora -.- sto avendo delle esperienze sconcertanti con l'agenzia immobiliare ed il mercato degli affitti -.- come ti capisco, trebe...

Commenta

Buongiorno!!
        Che bello, iniziate così presto!!!
        Io per una serie di cose ho chiesto una piccola proroga, e mi hanno detto che non ci sono problemi...dovrei iniziare il 23 aprile!!
        Ho telefonato all'ufficio utilizzo risorse e mi hanno detto di scrivere una mail che dicessa quanti giorni volevo e il motivo della proroga,e mi hanno detto che sono stati tantissimi a chiederla, soprattutto per organizzare il trasferimento...

Commenta

Scusate ragazzi, ma dal giorno dell'assegnazione teoricamente si può prendere subito servizio? Nel vostro caso, quando siete stati assegnati e quanto tempo avevate per contattare l'ufficio di destinazione?

Commenta

Originariamente inviato da Vasssss Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi, ma dal giorno dell'assegnazione teoricamente si può prendere subito servizio? Nel vostro caso, quando siete stati assegnati e quanto tempo avevate per contattare l'ufficio di destinazione?
            Ciao! La nostra assegnazione ce l'hanno comunicata in via informale verso il 20-25 febbraio e la mail ufficiale è arrivata una settimana dopo. A me al telefono avevano detto che se volevo potevo iniziare anche il giorno dopo la telefonata, addirittura senza aver ricevuto la comunicazione ufficiale, ma penso che a chiunque servano un pò di giorni per metabolizzare..

Commenta

Grazie per le info. Certo però se si ha la fortuna di abitare già nella città di destinazioneb e non si hanno altri impegni...

Commenta

Buongiorno ragazzi. In merito alla proroga anche a me è stato detto di inviare una mail e basta. Mi è stato però detto che avrebbero risposto con un'altra lettera di assegnazione nella quale veniva indicato il nuovo termine. Questa risposta però non sarebbe arrivata subito perché si attendevano le richieste di tutti, in modo da andare tutte insieme le proroghe alla firma. Comunque sto sulle spine fino a quando non avrò la risposta ufficiale.Penso di telefonare la prossima settimana per avere novità.Saluti

Commenta

Ciao è la prima volta che scrivo sul forum. Per cortesia qualcuno potrebbe dirmi come stanno procedendo le assunzioni? c'è stato qualche scorrimento in graduatoria? grazie a chiunque mi aiuterà

Commenta

Originariamente inviato da susy88 Visualizza il messaggio
                    Ciao è la prima volta che scrivo sul forum. Per cortesia qualcuno potrebbe dirmi come stanno procedendo le assunzioni? c'è stato qualche scorrimento in graduatoria? grazie a chiunque mi aiuterà
                    c'è stato uno scorrimento di 10 posizioni più 2 rinunce e quindi siamo arrivati alla posizione 42 compresa

Commenta

Ciao Laureato! Io domani mattina dovrei probabilmente andare a fare una commissione fuori sede!!! Vabè, se vieni sul tardi affacciati al secondo piano, in vigilanza, e chiedi del sottoscritto (per la cronaca, mi chiamo Stefano), e se son rientrato ci prendiamo volentieri un caffè. Saluti!

Commenta

Sto operando...
                      X