Buonasera FORUM!!! io sono alle prese con le case ... comunque Frascati è molto bella e la Banca d'Italia IMMENSA!!! forse inizio prossima settimana ... sempre se non mi tocca rimandare per via di questi simpaticoni dell'agenzia immobiliare ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Buongiorno!!
Che bello, iniziate così presto!!!
Io per una serie di cose ho chiesto una piccola proroga, e mi hanno detto che non ci sono problemi...dovrei iniziare il 23 aprile!!
Ho telefonato all'ufficio utilizzo risorse e mi hanno detto di scrivere una mail che dicessa quanti giorni volevo e il motivo della proroga,e mi hanno detto che sono stati tantissimi a chiederla, soprattutto per organizzare il trasferimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vasssss Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ma dal giorno dell'assegnazione teoricamente si può prendere subito servizio? Nel vostro caso, quando siete stati assegnati e quanto tempo avevate per contattare l'ufficio di destinazione?
Commenta
-
Buongiorno ragazzi. In merito alla proroga anche a me è stato detto di inviare una mail e basta. Mi è stato però detto che avrebbero risposto con un'altra lettera di assegnazione nella quale veniva indicato il nuovo termine. Questa risposta però non sarebbe arrivata subito perché si attendevano le richieste di tutti, in modo da andare tutte insieme le proroghe alla firma. Comunque sto sulle spine fino a quando non avrò la risposta ufficiale.Penso di telefonare la prossima settimana per avere novità.Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da susy88 Visualizza il messaggioCiao è la prima volta che scrivo sul forum. Per cortesia qualcuno potrebbe dirmi come stanno procedendo le assunzioni? c'è stato qualche scorrimento in graduatoria? grazie a chiunque mi aiuterà
Commenta
Commenta