annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
    Il forum oggi è immobile. Che fine avete fatto? E soprattutto tu Creep Out, dove sei?Saluti ai neo colleghi, agli idonei e agli angeli.Idonei, sento in me che molti di voi, se non tutti, avrete l'onore e il piacere di lavorare in Bankitalia.E' un augurio che vi faccio di cuore.
    Grazie mille laureato!! la speranza di lavorare in Bankitalia ormai è diventata un pensiero fisso, anche perchè ad occhio e croce dovrei essere la terza adesso!!!!!!!! spero in un prossimo scorrimento...magari nella seconda metà dell'anno!!! un grande in bocca al lupo a tutti i neo assunti con l'augurio di incontrarvi presto!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      Buongiorno FORUM!!! io avrei un'altra domanda sullanavetta.... quanto impiega dalla stazione Tuscolana?? e da Magliana? .. GRAZIE
      Quella da/per EUR Magliana ci mette circa 35 minuti. La sera qualche minuto in meno.

(Informazione di seconda mano)

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
        Quella da/per EUR Magliana ci mette circa 35 minuti. La sera qualche minuto in meno.

(Informazione di seconda mano)
        Grazie mille Jean!!! mi scuso per l'insistenza di informazioni sulle navette, ma è per cercare di organizzarmi al meglio !!!

Commenta

Ciao Red!

Commenta

Buon pomeriggio, avete letto cos'ha proposto il governatore di Bankitalia Visco? Secondo lui in Italia è necessario aumentare l'occupazione. Bene io avrei una proposta: perché non iniziare ad aumentare l'occupazione proprio in Bankitalia? Siamo in tanti in attesa! Poi visto che dice che le donne sono una risorsa per la crescita, nelle graduatorie ce ne sono tante...
            Senza nulla togliere agli uomini eh!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Buon pomeriggio, avete letto cos'ha proposto il governatore di Bankitalia Visco? Secondo lui in Italia è necessario aumentare l'occupazione. Bene io avrei una proposta: perché non iniziare ad aumentare l'occupazione proprio in Bankitalia? Siamo in tanti in attesa! Poi visto che dice che le donne sono una risorsa per la crescita, nelle graduatorie ce ne sono tante...
              Se è per questo Draghi in pubblico diceva che in Italia andavano alzati gli stipendi, soprattutto dei giovani, e poi, in banca, li congelava per tre anni (con i maggiori danni soprattutto per i più giovani).
              Fate voi...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                Se è per questo Draghi in pubblico diceva che in Italia andavano alzati gli stipendi, soprattutto dei giovani, e poi, in banca, li congelava per tre anni (con i maggiori danni soprattutto per i più giovani).
                Fate voi...
                Insomma. predicano bene e razzolano male!

Commenta

forum in stand-by almeno fino a giugno 2012

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                    forum in stand-by almeno fino a giugno 2012
                    Penso proprio di si! fino a quando non ci saranno novità penso che il forum rimarrà fermo! Speriamo almeno in "grandi" novità

Commenta

Anche se ci sarà un prevedibile stand-by del forum, io di tanto in tanto una capatina me la faccio
                      In attesa di buone nuove ecco un altro articolo sulla Tesoreria Unica. Il Governo pare irremovibile su questa decisione e quindi speriamo bene!!!!

«La Tesoreria resta unica» Dialogo sul patto di stabilità

Commenta

Sto operando...
                      X