Originariamente inviato da Laureato1972
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno FORUM!!! io avrei un'altra domanda sullanavetta.... quanto impiega dalla stazione Tuscolana?? e da Magliana? .. GRAZIE
(Informazione di seconda mano)
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioQuella da/per EUR Magliana ci mette circa 35 minuti. La sera qualche minuto in meno.
(Informazione di seconda mano)
Commenta
-
Buon pomeriggio, avete letto cos'ha proposto il governatore di Bankitalia Visco? Secondo lui in Italia è necessario aumentare l'occupazione. Bene io avrei una proposta: perché non iniziare ad aumentare l'occupazione proprio in Bankitalia?Siamo in tanti in attesa! Poi visto che dice che le donne sono una risorsa per la crescita, nelle graduatorie ce ne sono tante...
Senza nulla togliere agli uomini eh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioBuon pomeriggio, avete letto cos'ha proposto il governatore di Bankitalia Visco? Secondo lui in Italia è necessario aumentare l'occupazione. Bene io avrei una proposta: perché non iniziare ad aumentare l'occupazione proprio in Bankitalia?Siamo in tanti in attesa! Poi visto che dice che le donne sono una risorsa per la crescita, nelle graduatorie ce ne sono tante...
Fate voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioSe è per questo Draghi in pubblico diceva che in Italia andavano alzati gli stipendi, soprattutto dei giovani, e poi, in banca, li congelava per tre anni (con i maggiori danni soprattutto per i più giovani).
Fate voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioforum in stand-by almeno fino a giugno 2012
Commenta
-
Anche se ci sarà un prevedibile stand-by del forum, io di tanto in tanto una capatina me la faccio
In attesa di buone nuove ecco un altro articolo sulla Tesoreria Unica. Il Governo pare irremovibile su questa decisione e quindi speriamo bene!!!!
«La Tesoreria resta unica» Dialogo sul patto di stabilità
Commenta
Commenta