annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come, tutti a pensare alla tesoreria, alla graduatoria ecc.. e nessuno si ricorda di che giorno č oggi???Auguri a tutte le donne del forum!!Festeggiate bene con amici e ragazzi questa giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
      Ma come, tutti a pensare alla tesoreria, alla graduatoria ecc.. e nessuno si ricorda di che giorno č oggi???Auguri a tutte le donne del forum!!Festeggiate bene con amici e ragazzi questa giornata!!!
      Grazie!!! Auguri a tutte le donne!!!

Commenta

sono nella Capitaleeeeee !!!!

Commenta

Ragazzi ormai sono ufficialmente un piccione viaggiatore

Commenta

ciao a Tutti
            scusate se scrivo su una questio che non c'entra un gran che ma sicuramente tra voi c'č un luminare che sa dirmi: voglio fare una estinzione parziale anticipata del mutuo e non ho capito se mi serve di nuovo il notaio ed un atto oppure no??? grazie a chiunque mi sappia dare indicazioni!

Commenta

Avrei una domanda per Falbi:
              perdona il disturbo, ma a pagina 173 di questa discussione avevi gentilmente postato un link con tutte le domande fatte ai candidati in sede di orale. Cliccando ora non č pių disponibile. Non č che ci sarebbe un modo alternativo per avere le domande, per curiositā? Ad esempio scrivendoti una mail?

Grazie dell'attenzione

Commenta

ciao a Tutti
                scusate se scrivo su una questio che non c'entra un gran che ma sicuramente tra voi c'č un luminare che sa dirmi: voglio fare una estinzione parziale anticipata del mutuo e non ho capito se mi serve di nuovo il notaio ed un atto oppure no??? grazie a chiunque mi sappia dare indicazioni!

• Non c'e' bisogno di alcun notaio. Devi solo recarti in banca per fare l'operazione. Se il mutuo č stato stipulato dopo il mese di Aprile 2007 non devi pagare nessuna commissione di anticipata estinzione.

Commenta

Ragazzi buon sabato!

Commenta

Bonjouuuur

Commenta

Buona domenica a tutti! Ormai il forum sta diventando sempre meno frequentato ed č proprio immobile.
                      Io entro ogni giorno con la vana speranza di trovare qualche news, qualche buona notizia che faccia ben sperare ( ben consapevole che in questo momento č piuttosto improbabile, ma questo silenzio mette un po' di ansia, aiutooo!).
                      Chissā se la situazione cambierā e come si evolverā
                      Torno sui libri....
                      Buona giornata a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X