Ma come, tutti a pensare alla tesoreria, alla graduatoria ecc.. e nessuno si ricorda di che giorno č oggi???Auguri a tutte le donne del forum!!Festeggiate bene con amici e ragazzi questa giornata!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioMa come, tutti a pensare alla tesoreria, alla graduatoria ecc.. e nessuno si ricorda di che giorno č oggi???Auguri a tutte le donne del forum!!Festeggiate bene con amici e ragazzi questa giornata!!!
Commenta
-
ciao a Tutti
scusate se scrivo su una questio che non c'entra un gran che ma sicuramente tra voi c'č un luminare che sa dirmi: voglio fare una estinzione parziale anticipata del mutuo e non ho capito se mi serve di nuovo il notaio ed un atto oppure no??? grazie a chiunque mi sappia dare indicazioni!
Commenta
-
Avrei una domanda per Falbi:
perdona il disturbo, ma a pagina 173 di questa discussione avevi gentilmente postato un link con tutte le domande fatte ai candidati in sede di orale. Cliccando ora non č pių disponibile. Non č che ci sarebbe un modo alternativo per avere le domande, per curiositā? Ad esempio scrivendoti una mail?
Grazie dell'attenzione
Commenta
-
ciao a Tutti
scusate se scrivo su una questio che non c'entra un gran che ma sicuramente tra voi c'č un luminare che sa dirmi: voglio fare una estinzione parziale anticipata del mutuo e non ho capito se mi serve di nuovo il notaio ed un atto oppure no??? grazie a chiunque mi sappia dare indicazioni!
- Non c'e' bisogno di alcun notaio. Devi solo recarti in banca per fare l'operazione. Se il mutuo č stato stipulato dopo il mese di Aprile 2007 non devi pagare nessuna commissione di anticipata estinzione.
Commenta
- Non c'e' bisogno di alcun notaio. Devi solo recarti in banca per fare l'operazione. Se il mutuo č stato stipulato dopo il mese di Aprile 2007 non devi pagare nessuna commissione di anticipata estinzione.
-
Buona domenica a tutti! Ormai il forum sta diventando sempre meno frequentato ed č proprio immobile.
Io entro ogni giorno con la vana speranza di trovare qualche news, qualche buona notizia che faccia ben sperare ( ben consapevole che in questo momento č piuttosto improbabile, ma questo silenzio mette un po' di ansia, aiutooo!).
Chissā se la situazione cambierā e come si evolverā
Torno sui libri....
Buona giornata a tutti!!!
Commenta
Commenta