la mail è giunta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Verocchia buon pomeriggio, quindi da domani potreste iniziare a lavorare o sbaglio!Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiola mail è giunta
Non so perché, ma mi sentivo che vi sarebbe arrivata oggi!
Commenta
-
Immagino l'emozioneOriginariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioSi anch'io ho appena letto la lettera, che emozione! Domani lettera formale di dimissioni dal lavoro.
Commenta
-
E' vero! Da tanta speranza e tanta voglia di cambiare anche la "nostra" vita!Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRagazzi, FINORA, si può dire senza esagerare che è cambiata la vita di 40 famiglie tra cui la vostra (IDONEI-VINCITORI).
Solo pensarci riempie di speranza tutti noi
(frase che rivolgo soprattutto a rossoblu
)
Chissà che bella sensazione che proveranno! Non riesco neanche a immaginare l'emozione!!
Commenta
-
Sono indecisa tra scienze motorie del bradipo e scienze alimentari del cactus!Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCmq a giorni rossoblu chiederò la tesi
sono indeciso tra queste tre materie:
1. Scienze motorie del bradipo
2. Scienze alimentari del cactus
3. Tecnica bancaria
Pensaci bene perchè è difficile...
Da me l'esame di tecnica bancaria non esiste purtroppo! Penso che sarebbe stato molto interessante!
Io per la tesi sono indecisa tra statistica e economia aziendale! Devo ancora decidere! Solo che ho paura che scegliendo economia rischi di essere noiosa visto che è una materia che scelgono in tanti!
Ho ancora qualche mese per decidere!
Commenta
-
Beh io penso che non esista argomento banale, sono le persone che lo rendono tale! (c'è anche la rimaOriginariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSono indecisa tra scienze motorie del bradipo e scienze alimentari del cactus!
Da me l'esame di tecnica bancaria non esiste purtroppo! Penso che sarebbe stato molto interessante!
Io per la tesi sono indecisa tra statistica e economia aziendale! Devo ancora decidere! Solo che ho paura che scegliendo economia rischi di essere noiosa visto che è una materia che scelgono in tanti!
Ho ancora qualche mese per decidere!
)
Commenta
-
Davvero un'emozione leggere la mail di assegnazione ^^
Lucy, sì sono alla UIF, e sono davvero contenta!
E poi, dopo un accurato studio della zona, direi che c'è tutto, intorno, anche le scuole per mia figlia fino alle medie, a portata di 'passeggiata'! Sabato mattina vado in sopralluogo, e inizio a vedere qualche alloggio.. e speriamo bene
Commenta

Commenta