la mail è giunta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiola mail è giunta
Non so perché, ma mi sentivo che vi sarebbe arrivata oggi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioSi anch'io ho appena letto la lettera, che emozione! Domani lettera formale di dimissioni dal lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRagazzi, FINORA, si può dire senza esagerare che è cambiata la vita di 40 famiglie tra cui la vostra (IDONEI-VINCITORI).
Solo pensarci riempie di speranza tutti noi(frase che rivolgo soprattutto a rossoblu
)
Chissà che bella sensazione che proveranno! Non riesco neanche a immaginare l'emozione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCmq a giorni rossoblu chiederò la tesisono indeciso tra queste tre materie:
1. Scienze motorie del bradipo
2. Scienze alimentari del cactus
3. Tecnica bancaria
Pensaci bene perchè è difficile...
Da me l'esame di tecnica bancaria non esiste purtroppo! Penso che sarebbe stato molto interessante!
Io per la tesi sono indecisa tra statistica e economia aziendale! Devo ancora decidere! Solo che ho paura che scegliendo economia rischi di essere noiosa visto che è una materia che scelgono in tanti!
Ho ancora qualche mese per decidere!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSono indecisa tra scienze motorie del bradipo e scienze alimentari del cactus!
Da me l'esame di tecnica bancaria non esiste purtroppo! Penso che sarebbe stato molto interessante!
Io per la tesi sono indecisa tra statistica e economia aziendale! Devo ancora decidere! Solo che ho paura che scegliendo economia rischi di essere noiosa visto che è una materia che scelgono in tanti!
Ho ancora qualche mese per decidere!)
Commenta
-
Davvero un'emozione leggere la mail di assegnazione ^^
Lucy, sì sono alla UIF, e sono davvero contenta!
E poi, dopo un accurato studio della zona, direi che c'è tutto, intorno, anche le scuole per mia figlia fino alle medie, a portata di 'passeggiata'! Sabato mattina vado in sopralluogo, e inizio a vedere qualche alloggio.. e speriamo bene
Commenta
Commenta