annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mail è giunta

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      la mail è giunta
      Verocchia buon pomeriggio, quindi da domani potreste iniziare a lavorare o sbaglio!
      Non so perché, ma mi sentivo che vi sarebbe arrivata oggi!

Commenta

Si anch'io ho appena letto la lettera, che emozione! Domani lettera formale di dimissioni dal lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
          Si anch'io ho appena letto la lettera, che emozione! Domani lettera formale di dimissioni dal lavoro.
          Immagino l'emozione

Commenta

Ragazzi, FINORA, si può dire senza esagerare che è cambiata la vita di 40 famiglie tra cui la vostra (IDONEI-VINCITORI).
            Solo pensarci riempie di speranza tutti noi (frase che rivolgo soprattutto a rossoblu )

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, FINORA, si può dire senza esagerare che è cambiata la vita di 40 famiglie tra cui la vostra (IDONEI-VINCITORI).
              Solo pensarci riempie di speranza tutti noi (frase che rivolgo soprattutto a rossoblu )
              E' vero! Da tanta speranza e tanta voglia di cambiare anche la "nostra" vita!
              Chissà che bella sensazione che proveranno! Non riesco neanche a immaginare l'emozione!!

Commenta

Cmq a giorni rossoblu chiederò la tesi sono indeciso tra queste tre materie:
                1. Scienze motorie del bradipo
                2. Scienze alimentari del cactus
                3. Tecnica bancaria

Pensaci bene perchè è difficile...

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Cmq a giorni rossoblu chiederò la tesi sono indeciso tra queste tre materie:
                  1. Scienze motorie del bradipo
                  2. Scienze alimentari del cactus
                  3. Tecnica bancaria

Pensaci bene perchè è difficile...
                  Sono indecisa tra scienze motorie del bradipo e scienze alimentari del cactus!
                  Da me l'esame di tecnica bancaria non esiste purtroppo! Penso che sarebbe stato molto interessante!
                  Io per la tesi sono indecisa tra statistica e economia aziendale! Devo ancora decidere! Solo che ho paura che scegliendo economia rischi di essere noiosa visto che è una materia che scelgono in tanti!
                  Ho ancora qualche mese per decidere!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Sono indecisa tra scienze motorie del bradipo e scienze alimentari del cactus!
                    Da me l'esame di tecnica bancaria non esiste purtroppo! Penso che sarebbe stato molto interessante!
                    Io per la tesi sono indecisa tra statistica e economia aziendale! Devo ancora decidere! Solo che ho paura che scegliendo economia rischi di essere noiosa visto che è una materia che scelgono in tanti!
                    Ho ancora qualche mese per decidere!
                    Beh io penso che non esista argomento banale, sono le persone che lo rendono tale! (c'è anche la rima )

Commenta

Davvero un'emozione leggere la mail di assegnazione ^^
                      Lucy, sì sono alla UIF, e sono davvero contenta!
                      E poi, dopo un accurato studio della zona, direi che c'è tutto, intorno, anche le scuole per mia figlia fino alle medie, a portata di 'passeggiata'! Sabato mattina vado in sopralluogo, e inizio a vedere qualche alloggio.. e speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X