Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiorossoblu nonostante a me manchino poche posizioni il pessimismo domina in me...ma anche i 7 non sono ancora stati assegnati?
Commenta
-
un saluto grandissimo anche da parte mia.....
anche a me capita di fare un saltino quasi quotidianamente sul forum!!!!
purtroppo tutto ciò che accade intorno a noi può essere oggetto di una duplice interpretazione....
una negativa e una positiva!!!!
non ci resta che aspettare.... e sperare..... e pregare!!!!
io spero solo che questo grande sogno non si tramuti nella più grossa illusione della nostra vita.....
siamo stati bravissimi porca miseria....
e prima o poi deve accadere qualcosa che ci renda il giusto merito!!!!
vi abbraccio tutti...
teniamo duro!!!!
PS: e poi è quasi marzo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioio spero solo che questo grande sogno non si tramuti nella più grossa illusione della nostra vita.....
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggioragazzi io sto facendo l'abilitazione all'insegnamento... nell'ipotesi mi chiamassero e avessi già un lavoro sicuro a scuola vi libererei un posto perchè capisco quanto questo sia importante per tutti noi.
Un posto liberato sicuramente aiuterebbe lo scorrimento, ma io al tuo posto non rinuncerei a questa occasione (ora gli altri mi odieranno). Poi è anche vero che ognuno di noi ha i proprio pensieri e magari si preferisce un lavoro "sicuro" vicino a casa piuttosto che uno che potrebbe comportare un trasferimento. Oppure è anche probabile che tu preferisca quel tipo di lavoro. Non tutti siamo uguali.
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioho appena letto che hanno ampliato i posti del concorso dei 76 coauditori...hanno ampliato di altri 20 posizioni...e noi?
Questa cosa mi fa pensare che noi non serviamo a questo punto. Scusate il pessimismo ma tutto si muove e noi siamo fermiUltima modifica di rossoblu; 01-03-2013, 10:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiorossoblu....non so più cosa pensare....!
Commenta
Commenta