annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    io sinceramente non so più cosa pensare.. Sembra solo che questa occasione si stia allontanando sempre di più. Anche perché, come dice puffett_a, anche lo scorso anno si pensava potessero chiamare altre persone visto che i 10 erano stati assunti nel giro di pochi mesi dalla pubblicazione piano organici e invece, oltre a non esserci altri scorrimenti, il piano organici di dicembre è stato piuttosto deludente.
    Non si può quindi capire niente su come si potrebbero evolvere le cose. Secondo me l'ottimismo è svanito visto anche come si sono evolute le cose a causa di varie decisioni tra cui quella sulla riforma pensioni e il fatto che, come dice reggino, sembra che l'orientamento sia più verso l'assunzione di coadiutori.
    Ho anche letto i vari post sulla pagina facebook della Falbi scritti il giorno in cui si è discusso della riforma delle carriere, e queste parole dette da Saccomanni "Non vogliamo una banca formata da solo 3000 persone,vogliamo valorizzare le attività più importanti come la vigilanza e l'analisi economica", mi fanno pensare ancora di più al fatto che si pensi più all'assunzione di coadiutori. Certo i miei sono solo pensieri da esterna e "ignorante" sulle dinamiche della banca quindi, essendo frutto della mia mente potrebbero derivare anche dalla visione pessimista che ho della realtà. Purtroppo non potendo ne prevedere il futuro ne fare supposizioni probabili sul destino di questa graduatoria, si cerca di capire un po' la situazione dalle poche notizie che si riescono a reperire sul web. Speriamo solo che la situazione possa migliorare...Non perdiamo le speranze.
    Alla fine noi non sappiamo niente, quindi non prendiamoci male.
    rossoblu nonostante a me manchino poche posizioni il pessimismo domina in me...ma anche i 7 non sono ancora stati assegnati?

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      rossoblu nonostante a me manchino poche posizioni il pessimismo domina in me...ma anche i 7 non sono ancora stati assegnati?
      Ancora niente koc, attendiamo...

Commenta

un saluto grandissimo anche da parte mia.....
        anche a me capita di fare un saltino quasi quotidianamente sul forum!!!!
        purtroppo tutto ciò che accade intorno a noi può essere oggetto di una duplice interpretazione....
        una negativa e una positiva!!!!
        non ci resta che aspettare.... e sperare..... e pregare!!!!
        io spero solo che questo grande sogno non si tramuti nella più grossa illusione della nostra vita.....
        siamo stati bravissimi porca miseria....
        e prima o poi deve accadere qualcosa che ci renda il giusto merito!!!!
        vi abbraccio tutti...
        teniamo duro!!!!
        PS: e poi è quasi marzo!!!!!

Commenta

ragazzi io sto facendo l'abilitazione all'insegnamento... nell'ipotesi mi chiamassero e avessi già un lavoro sicuro a scuola vi libererei un posto perchè capisco quanto questo sia importante per tutti noi.

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
            io spero solo che questo grande sogno non si tramuti nella più grossa illusione della nostra vita.....
            Ecco questo è proprio ciò che temo. Dai quando mai saremo così sfortunati uff...La paura si sta impossessando di me

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
            ragazzi io sto facendo l'abilitazione all'insegnamento... nell'ipotesi mi chiamassero e avessi già un lavoro sicuro a scuola vi libererei un posto perchè capisco quanto questo sia importante per tutti noi.
            Se è ciò che desideri ti auguro che ti chiamino al più presto ma non per liberare il posto, ma proprio per avere un'entrata sicura nell'attesa. Se poi è ciò che desideri te lo auguro ancora di più.
            Un posto liberato sicuramente aiuterebbe lo scorrimento, ma io al tuo posto non rinuncerei a questa occasione (ora gli altri mi odieranno). Poi è anche vero che ognuno di noi ha i proprio pensieri e magari si preferisce un lavoro "sicuro" vicino a casa piuttosto che uno che potrebbe comportare un trasferimento. Oppure è anche probabile che tu preferisca quel tipo di lavoro. Non tutti siamo uguali.

Commenta

ho appena letto che hanno ampliato i posti del concorso dei 76 coauditori...hanno ampliato di altri 20 posizioni...e noi?

Commenta

ho appena letto che hanno ampliato i posti del concorso dei 76 coauditori...hanno ampliato di altri 20 posizioni...e noi?
                Ma sul serio????E noi? Noi non esistiamo più!! Sarebbe stato stupendo se avessero chiamato altri 20 di noi uff.. La ruota non gira
                Questa cosa mi fa pensare che noi non serviamo a questo punto. Scusate il pessimismo ma tutto si muove e noi siamo fermi
                Ultima modifica di rossoblu; 01-03-2013, 10:06.

Commenta

rossoblu....non so più cosa pensare....!

Commenta

rossoblu....non so più cosa pensare....!
                    Diciamo che questo silenzio e questa notizie ci portano solo a pensare negativo. Purtroppo con i tempi che corrono la paura e l'incertezza aumentano. Che tristezza

Commenta

Ehi ragazzi, ieri è arrivata la tanto attesa telefonata Io sono stata assegnata a Roma, area Bilancio e Controllo...dobbiamo prendere servizio entro il 2 aprile. C'è qualcun altro assegnato lì?
                      Un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X