annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi, ieri è arrivata la tanto attesa telefonata Io sono stata assegnata a Roma, area Bilancio e Controllo...dobbiamo prendere servizio entro il 2 aprile. C'è qualcun altro assegnato lì?
    Un saluto a tutti
    in bocca al lupo valemoon84...ma roma era stata una tua scelta?

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      in bocca al lupo valemoon84...ma roma era stata una tua scelta?
      Crepi No, avevo indicato la filiale di Palermo come prima scelta...credo che alla fine siamo stati assegnati tutti a Roma

Commenta

Wow Valemoon ora sembrerà tutto più reale...In bocca al lupo!!!
        Facci sapere le tue impressioni... Se girassero voci sugli scorrimenti, facci sapere.. Aiutaci con questa snervante attesa!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Wow Valemoon ora sembrerà tutto più reale...In bocca al lupo!!!
          Facci sapere le tue impressioni... Se girassero voci sugli scorrimenti, facci sapere.. Aiutaci con questa snervante attesa!!!
          Certo rossoblu...vi farò sapere Spero che presto avremo la possibilità di rivederci come colleghe

Commenta

Certo rossoblu...vi farò sapere Spero che presto avremo la possibilità di rivederci come colleghe
            Me lo auguro....e ora puoi proprio festeggiare a tutti gli effetti!!!

Commenta

iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! assegnata anche io a roma, revisione interna e non era tra le mie preferenze!! cmq non mollate!!! vi aspettiamo!! (io ci provo con il concorso da coadiutore...spero di essere utile anche se non è la strada più facile

Commenta

speriamo...intanto goditi questo momento...auguri auguri....!

Commenta

Ciao ragazzi, a me è toccato l'UIF a Roma (ultimo tra le preferenze indicate); a saperlo avrei invertito l'ordine...

Commenta

Vi hanno mandato praticamente tutti a Roma? Praticamente hanno guardato più le necessità che le preferenze. In effetti, pensandoci bene, essendo solo in 7 si sapeva già dove inserirvi quindi forse, era un po' difficile seguire le preferenze. Ma sono sicura che vi ambienterete ugualmente!L'importante è stare dentro, poi si fa e si impara sempre tutto.
                    Tanti auguri a tutti i neo assunti!!!
                    In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Vi hanno mandato praticamente tutti a Roma?
                      Pare di sì, la destinazione è stata coerente con quanto comunicato al colloquio, sulle preferenze non
                      ho capito bene... cmq hai ragione, va bene ugualmente!

Commenta

Sto operando...
                      X