Sarebbe strano e non capirei una notizia falsa da parte della cisl, quindi ragazzi attendiamo domani con estrema calma e prudenza tanto può solo scorrere in avanti la graduatoria
No ragazzi...... fate i bravi....
non si può giocare con i sentimenti così....
io ho già avuto una giornata pesantissima.... adesso non dormirò per questa cosa!!!
Dove ha preso la CISL quei numeri??????
Potrebbe essere un errore di battitura del numero???
Ma se fossero i 7 già previsti a dicembre che senso avrebbe????
Scusate.... perchè dovrebbero essere deliberate domani le assunzioni di persone che hanno già fatto pure le visite mediche????
Oddio.... quanto ci vorrebbe una buona notizia così!!!!!
Non voglio nemmeno fare tutti i possibili conti perchè poi ci rimarrei troppo male!!!!
Allora.... io rimango ferma a 52.... considerando che domani potrò guardare il forum solo quando sarà già sera vi prego di non lasciare post avventati.....
Signore, ti prego.... fa che sia vero!!!!
Io non sarei chiamat comunque ma sarebbe un passo lunghissimo!!!!!
Ti prego, ti prego, ti prego!!!!!
Non so cosa pensate possano fare i sindacati in ambito di assunzioni, ci siamo limitati a riportare l'informazione che la Banca ci ha fornito. i numeri sono quelli, chi rientra tra i prescelti si aspetti di essere contatto dalla Banca. se avete dei dubbi scriveteci sulla nostra pagina facebook.
Non so cosa pensate possano fare i sindacati in ambito di assunzioni, ci siamo limitati a riportare l'informazione che la Banca ci ha fornito. i numeri sono quelli, chi rientra tra i prescelti si aspetti di essere contatto dalla Banca. se avete dei dubbi scriveteci sulla nostra pagina facebook.
Buongiorno Cisl, più che altro vorremo sapere se sono 14 in aggiunta a quei 7 e quindi capire a che posizione arriveranno a chiamare. Grazie per le informazioni
nessuno qui mette in dubbio la vostra serietà e professionalità...solo che la notizia ci ha colti di sorpresa...considerando che i 7 sono stati decisi il 12 dicembre....cmq grazie della vostra disponibilità....e se potete teneteci aggiornati su tutto...grazie
Buongiorno Cisl, più che altro vorremo sapere se sono 14 in aggiunta a quei 7 e quindi capire a che posizione arriveranno a chiamare. Grazie per le informazioni
in pratica arriviamo al 59^. certo per me era meglio 14 in aggiunta... accontentiamoci...
Beh lo sarebbe stato per tutti, ma è comunque un'ottima notizia. Pensiamo anche che il piano organici è stato reso noto un mese e mezzo fa...
sono sempre passi in più verso la meta
Grazie Cisl per l'informazione
Ps. Se parlare male della riforma pensioni fa questo effetto, lo farò più spesso
Commenta