annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
    E dobbiamo anche pensare che in meno di un anno è stato assunto praticamente un terzo della graduatoria... come potremmo non riporre speranze concrete?
    Questo è vero però io non riesco mai a essere ottimista! Fino a quando non ho qualcosa di concreto in mano penso sempre in negativo.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Questo è vero però io non riesco mai a essere ottimista! Fino a quando non ho qualcosa di concreto in mano penso sempre in negativo.
      anc'io...non riesco ad assere ottimista in merito....il timore che la graduatoria non scorra come vogliamo o che da un gg all'altro venga annullata la graduatoria ogni tanto mi assilla! speriamo di no!!!!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
        anc'io...non riesco ad assere ottimista in merito....il timore che la graduatoria non scorra come vogliamo o che da un gg all'altro venga annullata la graduatoria ogni tanto mi assilla! speriamo di no!!!!
        Anche io sono come te! Forse il mio pessimismo è anche un modo per proteggermi. Per non rimanerci male e non illudermi. Anche se, non nego che delle volte sogno ad occhi aperti e vado molto avanti con l'immaginazione! E pure questo è sbagliato! Però se non sbaglio tu sei messa molto bene in graduatoria, quindi forza e coraggio!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
          Non sono mai riuscita a collegarmi prima, ma volevo fare un grosso in bocca al lupo a Trebe, e anche a Stefijo che ho letto che inizia anche lei oggi!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
            La graduatoria non può essere annullata prima della sua scadenza
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi, scusa l'intrusione su questa discussione, ma non sapevo dove postare altrimenti.
              Hai per caso novità sull assegnazione dei 16 coadiutori giuridici chiamati i primi di febbraio?
              In un altro forum parlano di meta Aprile per L'assegnazione, a causa di alcuni ritardi(per una firma) mi sembra alquanto strano.
              Grazie della tua gentilezza e disponibilità.
              Ciao e complimenti a tutti i futuri colleghi che hanno preso servizio oggi!!!

Commenta

buonasera a tutti!

Commenta

Stefjo che ci racconti? come è andato il primo giorno?

Commenta

Eccomiiii! Meglio tardi che mai ^^
                    Il primo giorno è stato fantastico! Ho incontrato molti colleghi, e letto un bel po' di circolari (e non ho ancora finito)... a fine giornata la mia testa è andata in vacanza, ma devo dire che l'accoglienza è stata ottima, mi sono sentita già parte della 'famiglia'! L'ambiente di lavoro mi è sembrato sereno e collaborativo, sono davvero entusiasta di tutto, anche della mensa!
                    Lucy, saremo proprio vicine!
                    Grazie a tutti per gli auguri di buon inizio, hanno funzionato

..spero di riuscire a inviare questo messaggio, il collegamento qui è un po' ballerino..
                    A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      Stefjo che ci racconti? come è andato il primo giorno?
                      ciao verocchia, eh stavo tentando di scrivere da un po' ma il collegamento mi sta facendo impazzire!! :P

Commenta

Sto operando...
                      X