Originariamente inviato da Manaka87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioQuesto è vero però io non riesco mai a essere ottimista! Fino a quando non ho qualcosa di concreto in mano penso sempre in negativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioanc'io...non riesco ad assere ottimista in merito....il timore che la graduatoria non scorra come vogliamo o che da un gg all'altro venga annullata la graduatoria ogni tanto mi assilla! speriamo di no!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioanc'io...non riesco ad assere ottimista in merito....il timore che la graduatoria non scorra come vogliamo o che da un gg all'altro venga annullata la graduatoria ogni tanto mi assilla! speriamo di no!!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Falbi, scusa l'intrusione su questa discussione, ma non sapevo dove postare altrimenti.
Hai per caso novità sull assegnazione dei 16 coadiutori giuridici chiamati i primi di febbraio?
In un altro forum parlano di meta Aprile per L'assegnazione, a causa di alcuni ritardi(per una firma) mi sembra alquanto strano.
Grazie della tua gentilezza e disponibilità.
Ciao e complimenti a tutti i futuri colleghi che hanno preso servizio oggi!!!
Commenta
-
Eccomiiii! Meglio tardi che mai ^^
Il primo giorno è stato fantastico! Ho incontrato molti colleghi, e letto un bel po' di circolari (e non ho ancora finito)... a fine giornata la mia testa è andata in vacanza, ma devo dire che l'accoglienza è stata ottima, mi sono sentita già parte della 'famiglia'! L'ambiente di lavoro mi è sembrato sereno e collaborativo, sono davvero entusiasta di tutto, anche della mensa!
Lucy, saremo proprio vicine!
Grazie a tutti per gli auguri di buon inizio, hanno funzionato
..spero di riuscire a inviare questo messaggio, il collegamento qui è un po' ballerino..
A presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioStefjo che ci racconti? come è andato il primo giorno?
Commenta
Commenta