annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ovviamente se ti dimetti prima della fine dell'anno o non superi il periodo di esperimento la BI trattiene sull'ultima busta paga i giorni fruiti più del dovuto.[/QUOTE]

E in questo caso, vista la disgrazia, i giorni fruiti più del dovuto sono l'ultimo dei problemi .

Commenta

Ciao a tutti,
      è carino come gli argomenti che si alternano in modo schizzofrenico siano due:
      - l'attesa della telefonata e quindi l'ansia della destinazione da parte deu fantastici 10
      - l'ansia che questa idoneità non porti niente di concreto per noi "poveri" idonei

Io, chiaramente, vivo la seconda opzione e tutti queste graduatorie in stand-by non mi fanno ben sperare.
      Falbi, ma come funzionano i bandi (nel senso, come nasce un concorso)? e, in base a cosa, si crea una graduatoria di idoneità? Per esempio, quando ho fatto domanda pensavo " Se non entro nei 30...addio, tutto tempo perso!". Poi, con un pizzico di fortuna e una buona stella ho passato lo scritto e ho riletto CON MAGGIORE ATTENZIONE il bando ed ecco, puf, è comparso il discorso della graduatoria. Meglio, ovviamente...ma, in base a cosa "si costituisce la quantità di idonei"?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        si possono fare 2 anni in AC e poi tornare tranquillamente in filiale
        perchè no? l'importante è entrare in BI, AC o filiale, va bene lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
          perchè no? l'importante è entrare in BI, AC o filiale, va bene lo stesso!
          poi, magari, t'innamori di Roma e non torni più indietro

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
            ...Falbi, ma come funzionano i bandi (nel senso, come nasce un concorso)? e, in base a cosa, si crea una graduatoria di idoneità? Per esempio, quando ho fatto domanda pensavo " Se non entro nei 30...addio, tutto tempo perso!". Poi, con un pizzico di fortuna e una buona stella ho passato lo scritto e ho riletto CON MAGGIORE ATTENZIONE il bando ed ecco, puf, è comparso il discorso della graduatoria. Meglio, ovviamente...ma, in base a cosa "si costituisce la quantità di idonei"?
            devo dirti che anch'io mi chiedo quale sia stata la motivazione per prevedere l'ammissione all'orale di "solo" 500 candidati ViceAss a fronte di 180 candidati AssCont, con la premessa che servono molti più ViceAss...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              poi, magari, t'innamori di Roma e non torni più indietro
              se proprio devo dirla tutta, egoisticamente Roma sarebbe la mia scelta (non fosse per la famiglia...), anche perchè se si valuta il mio CV dovrebbero mandarmi in un'area ben specifica dell'AC...

Commenta

ciao rossoblu! sempre presente ... non sparire pure tu dopo l'assunzione!

Commenta

ciao rossoblu! sempre presente ... non sparire pure tu dopo l'assunzione!
                  Buongiorno siculamente!
                  L'assunzione?? Magariiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Buongiorno siculamente!
                    L'assunzione?? Magariiiiiii!!!!
                    non mi ridiventare negativa pure tu, per favore!!! è questione di tempo, sii positiva! le carenze di personale ci sono già, in più ci saranno gli ulteriori pensionamenti! secondo me le graduatorie si muoveranno in seguito all'assunzione della quota dei disabili per ripristinare le percentuali di legge...

Commenta

non mi ridiventare negativa pure tu, per favore!!! è questione di tempo, sii positiva! le carenze di personale ci sono già, in più ci saranno gli ulteriori pensionamenti! secondo me le graduatorie si muoveranno in seguito all'assunzione della quota dei disabili per ripristinare le percentuali di legge...
                      Ho pensato avessi capito che rientrassi nei dieci che verranno assunti prossimamente!
                      Io spero vivamente sia come dici tu! Ci vorrebbe una bella scossa che faccia smuovere per bene questa graduatoria! Comunque se avessi la fortuna di essere chiamata non abbandonerei il forum! Ormai si è creata una piccola comunità virtuale!
                      Tu sei molto ottimista vero?

Commenta

Sto operando...
                      X