annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scrivo solo per informarvi (sperando che sia un'altra botta di ottimismo) che anche se le 29 filiali a "rischio" chiusura sono praticamente la metā, ho scoperto che in queste filiali č concentrato appena il 7% dei dipendenti totali. Il 93% dei dipendenti č concentrato nelle altre 29 che sicuramente non chiuderanno. Mi pare un aspetto non irrilevante, aggiunto ai precedenti ottimistici (chiusura di 39 filiali seguita da boom di assunzioni; esplicitā volontā di mantenere le funzioni svolte nelle filiali chiuse; velocizzazione dei pensionamenti di chi - nelle filiali a rischio chiusura - ha giā raggiunto i requisiti, che andrebbero a compensare anche eventuali "esuberi" dovuti al riassorbimento delle funzioni).

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Scrivo solo per informarvi (sperando che sia un'altra botta di ottimismo) che anche se le 29 filiali a "rischio" chiusura sono praticamente la metā, ho scoperto che in queste filiali č concentrato appena il 7% dei dipendenti totali. Il 93% dei dipendenti č concentrato nelle altre 29 che sicuramente non chiuderanno. Mi pare un aspetto non irrilevante, aggiunto ai precedenti ottimistici (chiusura di 39 filiali seguita da boom di assunzioni; esplicitā volontā di mantenere le funzioni svolte nelle filiali chiuse; velocizzazione dei pensionamenti di chi - nelle filiali a rischio chiusura - ha giā raggiunto i requisiti, che andrebbero a compensare anche eventuali "esuberi" dovuti al riassorbimento delle funzioni).
      Il numero dei dipendenti, se ho capito bene, non lo vogliono diminuire. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Il numero dei dipendenti, se ho capito bene, non lo vogliono diminuire. Giusto?
        Esatto, il numero dei dipendenti previsto dall'informativa annuale sugli organici non č in diminuzione.

Commenta

Se giustamente siete interessati a sapere quello che davvero succede in Banca, ci permettiamo di suggerirvi una lettura attenta di questo testo.
          Cari saluti a tutti
          SIBC: Organizzazione territoriale, Banking Union, e il futuro di ognuno di noi

SIBC - SINDACATO INDIPENDENTE BANCA CENTRALE

Commenta

Originariamente inviato da S.I.B.C. Visualizza il messaggio
            Se giustamente siete interessati a sapere quello che davvero succede in Banca, ci permettiamo di suggerirvi una lettura attenta di questo testo.
            Cari saluti a tutti
            SIBC: Organizzazione territoriale, Banking Union, e il futuro di ognuno di noi

La situazione "scotta", quali posso essere gli scenari futuri possibili?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Salve a tutti ragazzi!!!!!
              Io voglio mantenere la linea positiva di Chameleon....
              anche perchč, almeno per quanto ci riguarda, la questione filiali dovrebbe contare molto poco....
              un assistente contabile viene assunto per le esigenze degli uffici centrali e non delle filiali...
              almeno cosė mi pare d'aver capito!!!!!
              L'unica cosa che stressa č questo assoluto silenzio circa la nostra graduatoria....
              mi auguro di avere qualche notizia nell'estate....
              Aiuterebbe a manenere un minimo di morale....
              Natale č trooooooppppo lontano!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                La situazione "scotta", quali posso essere gli scenari futuri possibili?
                La Banca, che č molto aperta al "nuovo", sta riesumando un progetto concepito a metā degli anni '90: Filiali regionali + Amministrazione Centrale. Stop. Molti diranno: "che m'importa? Io non voglio andare in una provincetta."
                Il problema č che il progetto cela altre mosse poco piacevoli. Si parla di esternalizzazioni di attivitā, anche se nulla c'č di sicuro.
                Noi stiamo cercando di combattere la spoliazione della banca, che va a danno di tutti...

Un salutone!

Commenta

Un saluto a tutto il forum, desideravo sapere da chi partecipa al gruppo su facebook se c'era qualche novitā.

Commenta

Tutto tace...
                    Ogni giorno entro sul forum con la speranza di trovare notizie (positive) e invece purtroppo non si sa niente. Anzi nelle altre discussioni mi sembra sempre di trovare un sorta di negativismo..
                    E sono passati quasi due anni...Chissā che la fortuna giri anche per noi..
                    Un saluto a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Tutto tace...
                      Ogni giorno entro sul forum con la speranza di trovare notizie (positive) e invece purtroppo non si sa niente. Anzi nelle altre discussioni mi sembra sempre di trovare un sorta di negativismo..
                      E sono passati quasi due anni...Chissā che la fortuna giri anche per noi..
                      Un saluto a tutti...
                      Dai non molliamo rossoblu

Commenta

Sto operando...
                      X