annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
    Ciao Heleny!!! ti ringrazio per le tue parole...è bello condividere queste emozioni con tutti voi!!! Dopo tanti sacrifici è già molto avere la possibilità di cambiare la propria vita...ce la meritiamo tutti questa occasione, allo stesso modo, perché abbiamo avuto il coraggio di metterci in gioco...Comunque appena avrò novità vi farò sapere!!!! un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Si ciompa facci sapere.
    Sicuramente in questo momento sarai in trepidante attesa..proverai un misto tra ansia ed eccitazione. Minimo ogni volta che suona il telefono corri a rispondere Io avrei fatto così. Anche ora, nonostante la mia posizione, se suona il telefono e vedo un prefisso che non è sardo il battito cardiaco accelera.
    Però deve essere bello sapere che ormai la cosa è a tua portata di mano e si tratta di aspettare al massimo due-tre mesi per avere la conferma.
    Un saluto a tutto il forum e buon inizio settimana...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Ciao heleny, hai iniziato a lavorare?
      Io terrò duro e in ogni caso siamo fortunate perché abbiamo qualcosa da attendere. Piano piano arriverà anche la nostra occasione e sono sicura che ne saremo grate per tutta la vita
      In ogni caso già avere una data è un piccolo obiettivo.
      Ancora due mesi e mezzo di attesa per avere notizie, ma se penso che è già passato un anno dallo scorso scorrimento mi rendo conto che è passato proprio velocemente
      Ciao rossoblu.... scusa il ritardo ma sono giorni un pò incasinati...
      non solo il lavoro nuovo....adesso devo anche organizzare il trasloco!!!!
      Aiuto..... è solo metà settembre e già sono stanca!!!!!
      Comunque il lavoro è iniziato....
      sono insegnante di economia aziendale in una scuola privata!!!!
      E' divertentissimo ma tanto tanto faticoso!!!!!
      Oggi mi hanno stroncata!!!!!
      Hai ragione quando dici che siamo fortunate....
      questa occasione può cambiare definitivamente la nostra vita.....
      la maggior parte delle persone non può nemmeno pensarci alla possibilità che passi questo treno!!!!
      E poi è vero.... è già passato un anno... e tra qualche mese sapremo a quanto ammonta il prossimo scorrimento!!!!
      Intanto facciamoci compagnia..... baci baci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
        Ciao rossoblu.... scusa il ritardo ma sono giorni un pò incasinati...
        non solo il lavoro nuovo....adesso devo anche organizzare il trasloco!!!!
        Aiuto..... è solo metà settembre e già sono stanca!!!!!
        Comunque il lavoro è iniziato....
        sono insegnante di economia aziendale in una scuola privata!!!!
        E' divertentissimo ma tanto tanto faticoso!!!!!
        Oggi mi hanno stroncata!!!!!
        Hai ragione quando dici che siamo fortunate....
        questa occasione può cambiare definitivamente la nostra vita.....
        la maggior parte delle persone non può nemmeno pensarci alla possibilità che passi questo treno!!!!
        E poi è vero.... è già passato un anno... e tra qualche mese sapremo a quanto ammonta il prossimo scorrimento!!!!
        Intanto facciamoci compagnia..... baci baci!!!!
        Insegnante di Economia Aziendale? Caspita, complimenti! Hai una bella responsabilità! Sicuramente sarà un lavoro stimolante!
        Questi mesi ti voleranno! Nel frattempo attendiamo il treno

Commenta

ciao ragazzi!! come state??? è da un sacco che non passo da queste parti... le mie giornate sono pienissime, sveglia all'alba e rientro in tarda serata...
          a potenza mi trovo benissimo, l'ambiente è tranquillo e il lavoro mi piace.
          non mollate, prima o poi arriverà il vostro turno!!!

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
            le mie giornate sono pienissime, sveglia all'alba e rientro in tarda serata...
            Ma si lavora fino a tarda serata?

Commenta

Ciao ragazzi
              Di quante persone pensate possa scorrere la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi
                Di quante persone pensate possa scorrere la graduatoria?
                20 sarebbe un buon numero

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  non sarebbe male come scorrimento... anche se mi sembra un numero eccessivo....

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                    non sarebbe male come scorrimento... anche se mi sembra un numero eccessivo....
                    Non sarebbe male, ma se fossero dieci in più sarebbe ancora meglio! A parte i sogni, 20 sarebbe un buon numero anche se vista in prospettiva futura, non so se possa essere un segnale di scorrimento totale o quasi. In ogni caso le previsioni non servirebbero perché un anno potrebbero chiamare una persona e l'anno dopo anche 50.
                    Reggino, poi se ne chiamassero 20 tu rimarresti fuori per uno vero? In quel caso però alla prima rinuncia il tuo telefono squillerà
                    L'ansia pre-organici inizia a farsi sentire...

Commenta

Ciao ragazzi come va'? sepro tutto ok a parte l'ansia per gli organici...
                      cmq riporto un post che ho letto sul forum dei vice-assistenti:
                      "Sapete se qualcuno dei vincitori coadiutori di cui è stata pubblicata la graduatoria oggi fa parte anche della nostra graduatoria ??"
                      Spero che qulacuno o meglio Falbi possa darci notizie in merito.
                      Buon fine settimana a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X