annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi....
    volevo porre una domanda a falbi o se vuol rispondere anche a qualcun altro amico che lavora in BI.
    col piano organici c'è la sicurezza che scorra la graduatoria? riformulo la domanda se non si fosse capita.
    può essere che non si utilizzi la ns graduatoria se la banca non ha necessità?
    La Banca utilizza una graduatoria qualora ne ravvisi la necessità: la risposta alla tua domanda è, pertanto, affermativa.

Questo per la forma, nella sostanza (che è l'aspetto più interessante) la graduatoria scorrerà quasi sicuramente (di quanto lo sapremo fra qualche mese): siete un profilo necessario alla Banca in più di una realtà e solo i VAss costano meno di voi (2 ottimi punti di forza direi ).

Commenta

Ciao a tutti!anch'io continuo a seguire il forum anche se al momento ci sono ben poche informazioni da scambiarsi!
      Per scorrere, qualcosa scorrerà...anche se di graduatorie aperte ce ne sono più d'una (vass, noi e ass in lingua inglese, almeno). Secondo me la nostra scorrerà di 10 posizioni e spero che queste 10 persone vincano al Superenalotto o al Turista per Sempre prima di essere assunti, in modo da far scorrere la graduatoria di altre 10 persone

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
        Secondo me la nostra scorrerà di 10 posizioni e spero che queste 10 persone vincano al Superenalotto o al Turista per Sempre prima di essere assunti, in modo da far scorrere la graduatoria di altre 10 persone
        Pensi che scorra così poco dopo un anno.. Mamma mia se fosse così non sarebbe proprio una bella notizia.
        E' vero uno scorrimento è sempre una buona notizia ma dieci posizioni sono proprio poche
        Che paura

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Pensi che scorra così poco dopo un anno.. Mamma mia se fosse così non sarebbe proprio una bella notizia.
          E' vero uno scorrimento è sempre una buona notizia ma dieci posizioni sono proprio poche
          Che paura
          Dai rossoblu anche se scorresse di 10 l'anno tu al terzo scorrimento ce la faresti, dovresti aspettare solo un pò.
          Non essere la solita negativa....

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
            Dai rossoblu anche se scorresse di 10 l'anno tu al terzo scorrimento ce la faresti, dovresti aspettare solo un pò.
            Non essere la solita negativa....

Ehm non al terzo, ma al quarto e ultimo (tra tre anni praticamente).
            Dai ma quando mai scorre di 10 posizioni l'anno. E' vero che se scorresse anche di dieci posizioni l'anno io , facendo i conti, ci rientrerei; ma quasi 70 persone rimarrebbero fuori così!
            Poi è anche possibile che quest'anno scorra di 10 o anche meno posizioni, però si spera che i prossimi siano più cospicui.
            Se dipendesse da me, voterei per un grosso scorrimento anche quest'anno

Comunque diciamo che la mia negatività è anche giustificata, ma entrerei troppo nel personale se spiegassi i motivi.
            Però in questo caso mi sono ripromessa di essere positiva. Pensando in negativo ci si attira solo negatività. E poi si vive meglio pensando positivo.

Commenta

Grande Falbi...... adesso si che abbiamo qualcosa da aspettare!!!!!! abbiamo una data e anche abbastanza vicina.....
              sale l'ansia ma anche l'adrenalina!!!!
              Colleghi idonei.... incrociate le dita....e anche tutto il resto che avete di "incrociabile"!!!!!!!

Commenta

Ciao ciompa!!!!!
                grazie per il tuo "in bocca al lupo".... ne avrò bisogno!!!!!!!!
                Al tuo posto vivrei con il telefono "tatuato" sulla pelle!!!!
                vedrai che quando arriverà quella telefonata la tua vita finalmente cambierà....
                e quel momento ti ripagherà di tutto..... sacrifici, ansie, delusioni.....
                caspita se ce la meritiamo questa possibilità....
                e tu più di noi perchè sei stata più brava!!!!!!
                Siamo tutti con te...... facci sapere!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Ehm non al terzo, ma al quarto e ultimo (tra tre anni praticamente).
                  Dai ma quando mai scorre di 10 posizioni l'anno. E' vero che se scorresse anche di dieci posizioni l'anno io , facendo i conti, ci rientrerei; ma quasi 70 persone rimarrebbero fuori così!
                  Poi è anche possibile che quest'anno scorra di 10 o anche meno posizioni, però si spera che i prossimi siano più cospicui.
                  Se dipendesse da me, voterei per un grosso scorrimento anche quest'anno

Comunque diciamo che la mia negatività è anche giustificata, ma entrerei troppo nel personale se spiegassi i motivi.
                  Però in questo caso mi sono ripromessa di essere positiva. Pensando in negativo ci si attira solo negatività. E poi si vive meglio pensando positivo.
                  Ciao rossoblu!!!!!
                  Visto che abbiamo finalmente una data da attendere?!?!
                  So che è una magra consolazione ma procedere per piccoli obiettivi è meglio che procedere nella nebbia più totale!!!!!
                  I momenti di sconforto li abbiamo tutti.....
                  magari questo nuovo scorrimento non sarà sufficiente.... ma sarebbe comunque un altro passo verso la meta!!!
                  Tieni duro amica...... intanto il tempo passa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                    Ciao rossoblu!!!!!
                    Visto che abbiamo finalmente una data da attendere?!?!
                    So che è una magra consolazione ma procedere per piccoli obiettivi è meglio che procedere nella nebbia più totale!!!!!
                    I momenti di sconforto li abbiamo tutti.....
                    magari questo nuovo scorrimento non sarà sufficiente.... ma sarebbe comunque un altro passo verso la meta!!!
                    Tieni duro amica...... intanto il tempo passa!!!!!!!
                    Ciao heleny, hai iniziato a lavorare?
                    Io terrò duro e in ogni caso siamo fortunate perché abbiamo qualcosa da attendere. Piano piano arriverà anche la nostra occasione e sono sicura che ne saremo grate per tutta la vita
                    In ogni caso già avere una data è un piccolo obiettivo.
                    Ancora due mesi e mezzo di attesa per avere notizie, ma se penso che è già passato un anno dallo scorso scorrimento mi rendo conto che è passato proprio velocemente

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                      Ciao ciompa!!!!!
                      grazie per il tuo "in bocca al lupo".... ne avrò bisogno!!!!!!!!
                      Al tuo posto vivrei con il telefono "tatuato" sulla pelle!!!!
                      vedrai che quando arriverà quella telefonata la tua vita finalmente cambierà....
                      e quel momento ti ripagherà di tutto..... sacrifici, ansie, delusioni.....
                      caspita se ce la meritiamo questa possibilità....
                      e tu più di noi perchè sei stata più brava!!!!!!
                      Siamo tutti con te...... facci sapere!!!!!!!!!!!!

Ciao Heleny!!! ti ringrazio per le tue parole...è bello condividere queste emozioni con tutti voi!!! Dopo tanti sacrifici è già molto avere la possibilità di cambiare la propria vita...ce la meritiamo tutti questa occasione, allo stesso modo, perché abbiamo avuto il coraggio di metterci in gioco...Comunque appena avrò novità vi farò sapere!!!! un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X