Originariamente inviato da Lavinia87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Non si è mai inopportuni quiOriginariamente inviato da orangeroad Visualizza il messaggioScusate, so di essere inopportuna ( si parla di idonei) . C'è la possibilità che nel breve termine escano concorsi per diplomati? Gli angeli del forum non scrivono da un po'...... Cmq in bocca al lupo per uno scorrimento celere della graduatoria.
dipende dal profilo a cui sei interessata (Informatica, aziendale, vice ass ecc)
Commenta
-
....però prima speriamo che scorra la nostra...Ancora è presto per questo domande visti che la graduatoria ha ancora due anni di validitàOriginariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioNon si è mai inopportuni qui
dipende dal profilo a cui sei interessata (Informatica, aziendale, vice ass ecc)
Commenta
-
Speriamo che qualcuno dei "nostri" vinca il concorso.. Tra tutte le volte in cui ho usato i verbi "sperare" e "attendere" non si possono neanche più contare.Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiociao ragazzi... come va? spero tutto bene...
volevo sapere se qualcuno della nostra graduatoria a passato il concorso per coadiutore???
Cosa succederà?
Commenta
-
Se vuoi entrare come assistente, credo ci siano ormai poche possibilità con il solo diploma, in quanto la banca impone alcuni vincoli nei bandi e rende necessario il titolo accademico. Credo che invece tu debba aspettare un bando da vice-assistente, non prima della scadenza della vigente graduatoria che, se non erro, arriva fino a fine 2014.Originariamente inviato da orangeroad Visualizza il messaggioScusate, so di essere inopportuna ( si parla di idonei) . C'è la possibilità che nel breve termine escano concorsi per diplomati? Gli angeli del forum non scrivono da un po'...... Cmq in bocca al lupo per uno scorrimento celere della graduatoria.
Commenta

) si riparte dal 53 ?
) in caso di proroga del nostro concorso, anche un pò di tempo in più
Commenta