annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se non mi sono persa qualcosa, della nostra graduatoria l'ultimo ad essere chiamato è il 52^esimo giusto? per cui con il prossimo scorrimento (se e quando sarà.. speriamo il prima possibile ovviamente ) si riparte dal 53 ?
    Dovrebbe essere così a meno che non ci siano state rinunce..Il 53esimo scrive sul forum?

Commenta

Scusate, so di essere inopportuna ( si parla di idonei) . C'è la possibilità che nel breve termine escano concorsi per diplomati? Gli angeli del forum non scrivono da un po'...... Cmq in bocca al lupo per uno scorrimento celere della graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da orangeroad Visualizza il messaggio
        Scusate, so di essere inopportuna ( si parla di idonei) . C'è la possibilità che nel breve termine escano concorsi per diplomati? Gli angeli del forum non scrivono da un po'...... Cmq in bocca al lupo per uno scorrimento celere della graduatoria.
        Non si è mai inopportuni qui dipende dal profilo a cui sei interessata (Informatica, aziendale, vice ass ecc)

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Non si è mai inopportuni qui dipende dal profilo a cui sei interessata (Informatica, aziendale, vice ass ecc)
          ....però prima speriamo che scorra la nostra...Ancora è presto per questo domande visti che la graduatoria ha ancora due anni di validità

Commenta

Io sarei interessata al profilo aziendale.
            Capisco che é presto, la mia domanda era per capire
            la tempistica di attesa.......tutto qui.
            Rinnovo un grande in bocca al lupo a tutti voi.

Ciao.

Commenta

Orangeroad sicuramente dovrai aspettare almeno fino al 2015, ma (concedimi di parlare un pò egoisticamente ) in caso di proroga del nostro concorso, anche un pò di tempo in più

Commenta

ciao ragazzi... come va? spero tutto bene...
                volevo sapere se qualcuno della nostra graduatoria a passato il concorso per coadiutore???

Commenta

chiedo perdono per la a senza acca mi sa che ho ancora sonno

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi... come va? spero tutto bene...
                    volevo sapere se qualcuno della nostra graduatoria a passato il concorso per coadiutore???
                    Speriamo che qualcuno dei "nostri" vinca il concorso.. Tra tutte le volte in cui ho usato i verbi "sperare" e "attendere" non si possono neanche più contare.
                    Cosa succederà?

Commenta

Originariamente inviato da orangeroad Visualizza il messaggio
                      Se vuoi entrare come assistente, credo ci siano ormai poche possibilità con il solo diploma, in quanto la banca impone alcuni vincoli nei bandi e rende necessario il titolo accademico. Credo che invece tu debba aspettare un bando da vice-assistente, non prima della scadenza della vigente graduatoria che, se non erro, arriva fino a fine 2014.

Commenta

Sto operando...
                      X