Mi unisco anche io nell'augurio!!! Fateci sapere qualcosa, la curiosità è tanta!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ragazzi visite ok e anke il colloquio:nomina entro febbraio ed assegnazione x fine marzo!oggi se nn erro eravamo solo 8 alle visite:visita oculistica, prelievo e visita toraccia....sapremo con certezza i tempi x la presa di servizio entro marzo o al max i primi di aprile!io ho scelto roma o napoli come sedi,molto problema. sarò assegnata a rm!vi dirò :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioNonostante sia giá a Roma non riesco a realizzare ció che ci sta succedendo... mi associo anche io agli auguri..sono curiosa anche iooo
Ciao a tutti e auguroni! Fateci sapere quando potete le novità....
Commenta
-
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioragazzi visite ok e anke il colloquio:nomina entro febbraio ed assegnazione x fine marzo!oggi se nn erro eravamo solo 8 alle visite:visita oculistica, prelievo e visita toraccia....sapremo con certezza i tempi x la presa di servizio entro marzo o al max i primi di aprile!io ho scelto roma o napoli come sedi,molto problema. sarò assegnata a rm!vi dirò :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioragazzi visite ok e anke il colloquio:nomina entro febbraio ed assegnazione x fine marzo!oggi se nn erro eravamo solo 8 alle visite:visita oculistica, prelievo e visita toraccia....sapremo con certezza i tempi x la presa di servizio entro marzo o al max i primi di aprile!io ho scelto roma o napoli come sedi,molto problema. sarò assegnata a rm!vi dirò :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioragazzi a me hanno detto solo che a roma cercano e che a napoli x ora nn c'è esigenza x loro!penso che x maggio prenderemo servizio!;-) io nn ho chiesto x le altre sedi.
Commenta
Commenta