annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi unisco anche io nell'augurio!!! Fateci sapere qualcosa, la curiosità è tanta!!!

Commenta

Auguri a tutti! Ancora nessuno ha completato gli impegni di oggi? Mi associo al coro: raccontateci qualcosa

Commenta

Nonostante sia giá a Roma non riesco a realizzare ció che ci sta succedendo... mi associo anche io agli auguri..sono curiosa anche iooo

Commenta

ragazzi visite ok e anke il colloquio:nomina entro febbraio ed assegnazione x fine marzo!oggi se nn erro eravamo solo 8 alle visite:visita oculistica, prelievo e visita toraccia....sapremo con certezza i tempi x la presa di servizio entro marzo o al max i primi di aprile!io ho scelto roma o napoli come sedi,molto problema. sarò assegnata a rm!vi dirò :-)

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Nonostante sia giá a Roma non riesco a realizzare ció che ci sta succedendo... mi associo anche io agli auguri..sono curiosa anche iooo

Ciao a tutti e auguroni! Fateci sapere quando potete le novità....

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio
              ragazzi visite ok e anke il colloquio:nomina entro febbraio ed assegnazione x fine marzo!oggi se nn erro eravamo solo 8 alle visite:visita oculistica, prelievo e visita toraccia....sapremo con certezza i tempi x la presa di servizio entro marzo o al max i primi di aprile!io ho scelto roma o napoli come sedi,molto problema. sarò assegnata a rm!vi dirò :-)
              In bocca al lupo per la destinazione!Vi hanno detto qualcosa di più preciso sui posti di Roma, su quali Servizi sono interessati?E oltre a Napoli ci sono altre sedi regionali in cui hanno bisogno di personale da quello che vi hanno detto?

Commenta

Grazie Mummy! Ma come si è svolto il colloquio? Mamma mia saranno davvero così veloci?!

Commenta

ragazzi a me hanno detto solo che a roma cercano e che a napoli x ora nn c'è esigenza x loro!penso che x maggio prenderemo servizio!;-) io nn ho chiesto x le altre sedi.

Commenta

ragazzi a me hanno detto solo che a roma cercano e che a napoli x ora nn c'è esigenza x loro!penso che x maggio prenderemo servizio!;-) io nn ho chiesto x le altre sedi.
                    Per caso vi hanno anche chiesto le preferenze sui dipartimenti?

Commenta

come prenderemo servizio per maggio? così tardi? io speravo che a fine marzo/ inizi di aprile già potevamo iniziare a lavorare in BI. Io non vedo l'ora di dare le dimissioni al mio attuale lavoro...

Commenta

Sto operando...
                      X